l previsto debutto in prima serata su Canale 5 dello show “Gigi e Vanessa-Insieme“, che vede il ritorno sul palco di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, è stato posticipato di una settimana. La decisione, presa all’ultimo momento dai vertici Mediaset, sposta la messa in onda a mercoledì 19 novembre. Questa mossa è stata presumibilmente attuata per assicurare maggiore risonanza allo spettacolo, evitando una concorrenza diretta che avrebbe potuto sottrarre un’ampia fetta di pubblico alla serata evento. Lo show, concepito come un ciclo di tre serate all’insegna di musica, leggerezza e racconti dal mondo dello spettacolo, è un’occasione per la coppia di conduttori di celebrare la loro amicizia e intrattenere il pubblico.
La ragione principale dietro lo slittamento pare sia il temuto scontro con un importante evento sportivo: il match di ATP Finals a Torino tra il campione italiano Jannik Sinner e il tennista tedesco Alexander Zverev. L’incontro, trasmesso in diretta su Rai 2 e Sky Sport a partire dalle 20:30, avrebbe rappresentato un forte ostacolo per l’esordio dello show di D’Alessio e Incontrada. Si è scelto, pertanto, di non “bruciare” una potenziale prima serata forte in un confronto che avrebbe inevitabilmente ridotto gli ascolti. Il posticipo a mercoledì 19 novembre mira a garantire allo spettacolo il miglior palcoscenico possibile per le sue tre serate evento.
In seguito al repentino cambio di programmazione, Mediaset ha dovuto trovare una soluzione immediata per la prima serata di mercoledì 12 novembre. La rete ha optato per riproporre un titolo di sicuro affidamento e molto amato dal suo pubblico: la fiction turca “La Notte nel cuore“. La soap opera, già popolare nel palinsesto, è considerata una garanziaper la rete, assicurando una base solida di telespettatori in attesa del debutto, la settimana prossima, di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada.
Un tragico incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 12 novembre, sulla strada che collega Mondragone a Falciano del…
La città di Napoli piange la morte di un uomo di 93 anni, deceduto all'Ospedale Cardarelli a cinque giorni…
Il dibattito sulla libertà di espressione e il confine tra satira e offesa ha infiammato…
La nota tiktoker napoletana Rita De Crescenzo, forte di oltre 1,4 milioni di follower, ha suscitato…
Si è tenuta oggi, nell'aula 318 del Palazzo di Giustizia di Napoli, l'udienza del processo…
I funerali di Beppe Vessicchio si sono tenuti ieri alle ore 15:00 nella chiesa dei…