Un commosso messaggio di ringraziamento è stato diffuso dalla figlia del compianto maestro Peppe Vessicchio, scomparso in questi giorni. In un momento di profondo lutto per il mondo della musica e per tutti i suoi estimatori, la giovane ha voluto esprimere la gratitudine della famiglia per l’affetto ricevuto.
Nel suo toccante ricordo, la figlia ha definito il celebre direttore d’orchestra, amato da tutti, con il soprannome affettuoso di “Barbapapà”, sottolineando la dolcezza e l’immagine paterna che Vessicchio rappresentava per lei. La famiglia è stata sommersa da una straordinaria ondata di solidarietà e affetto.
La giovane ha voluto ringraziare il pubblico per l’“amore vero a cascata” ricevuto in questi “due drammatici giorni”, evidenziando quanto il sostegno dei fan sia stato fondamentale per lenire il dolore della perdita del maestro Vessicchio, volto storico e amatissimo della musica italiana.
Elodie si è esibita con il suo acclamato "Elodie Show 2025" lo scorso sabato 8 novembre al PalaSele di Eboli, tappa…
Nino D'Angelo, noto cantautore partenopeo, è stato il primo ospite della puntata di Domenica In in onda il…
Antonietta Gargiulo, l'unica sopravvissuta alla tragedia familiare di Cisterna di Latina del 28 febbraio 2018, ha condiviso la sua…
La nota tiktoker partenopea, Rita De Crescenzo, ha fatto un inatteso ingresso nel dibattito politico in vista delle…
La showgirl Raffaella Fico ha condiviso una grande gioia e importanti novità sulla sua vita sentimentale, rivelando…
Un messaggio carico di emozione è stato diffuso da Maria De Filippi tramite i profili ufficiali di Amici e Witty…