Nel contesto di Ballando con le Stelle, la concorrente Barbara D’Urso ha condiviso un toccante e inedito racconto personale che ha commosso il pubblico. La conduttrice, anche in veste di ballerina, si è aperta sulle difficoltà affrontate nel crescere i suoi due figli da sola. D’Urso ha rivelato di aver vissuto un periodo di grande sofferenza prima di riuscire ad avere il primo figlio, arrivando quasi a “impazzire”. La vera sfida è iniziata quando i bambini avevano solo 5 e 7 anni e lei si è separata dal loro padre, ritrovandosi sola e dovendo imparare a fare la mamma senza averne avuta una come modello.
La D’Urso ha mostrato la sua fragilità più intima, non nascondendo le lacrime durante la confessione. Ha descritto una fase di dolore e depressione, che l’ha portata a perdere 10 chili e a piangere da sola. Nonostante tutto, ha scelto di non pronunciare mai “una parola contro il loro papà”. Il suo obiettivo primario è sempre stato quello di garantire ai figli un futuro migliore, anche se il suo intenso impegno lavorativo non è stato inizialmente ben accettato da loro. Oggi, però, si dice orgogliosa di aver cresciuto “due figli generosissimi” e molto riservati, capaci di raggiungere la completezza professionale senza sfruttare la notorietà di essere “figli di Barbara D’Urso”.
L’emozionante racconto è stato il preludio di una coreografia di moderno, trasformando la sua storia in passi di danza che includevano anche il tema della solitudine di una madre quando i figli, ormai adulti, si fanno sentire meno. In studio, l’emozione era palpabile, ma non sono mancate le critiche della giuria. In particolare, Selvaggia Lucarelli e Mariottohanno ritenuto l’esibizione “troppo melensa e zuccherosa”, commentando cinicamente: “I nostri figli non ci cagano”. La D’Urso ha però difeso la scelta artistica di rappresentare una mamma che “diventa gobba e riesce poco a camminare”, affermando che proprio quel dettaglio finale era ciò che le era piaciuto di più.
Un messaggio carico di emozione è stato diffuso da Maria De Filippi tramite i profili ufficiali di Amici e Witty…
Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa improvvisa di Peppe Vessicchio, celebre direttore d'orchestra e amato volto televisivo, venuto a…
l mondo dello spettacolo e della musica piange la perdita di un'icona: Giuseppe "Beppe" Vessicchio. L'amatissimo…
l mondo della musica italiana è in lutto per l'improvvisa scomparsa del Maestro Beppe Vessicchio, direttore…
E' morto Beppe Vessicchio all'età di 69 anni. Si è spento nel pomeriggio presso l'ospedale…
Tony Maiello si è aggiudicato la quindicesima edizione di Tale e Quale Show, il popolare talent show condotto da Carlo Conti…