E’ morto Beppe Vessicchio all’età di 69 anni. Si è spento nel pomeriggio presso l’ospedale San Camillo di Roma, dove era stata ricoverato in seguito a una complicazione improvvisa.
Direttore d’orchestra, compositore, arrangiatore e volto televisivo tra i più amati dal pubblico di Sanremo e Amici. Nessuno si sarebbe mai aspettato di ricevere una notizia del genere improvvisa e drammatica.
Era una figura molto amata e riconosciuta per la sua lunga e brillante carriera, in particolare per le sue numerose partecipazioni al Festival di Sanremo e al talent show Amici. La sua scomparsa improvvisa è un grande lutto per il mondo della musica e dello spettacolo italiano.
l mondo della musica italiana è in lutto per l'improvvisa scomparsa del Maestro Beppe Vessicchio, direttore…
Tony Maiello si è aggiudicato la quindicesima edizione di Tale e Quale Show, il popolare talent show condotto da Carlo Conti…
Un uomo di 48 anni si è presentato spontaneamente presso la caserma dei Carabinieri della stazione Napoli Capodimonte, confessando il suo intento…
Il mondo della musica napoletana è in lutto per la scomparsa di Willy David, lo…
Sono diventate rapidamente un argomento di acceso dibattito le recenti dichiarazioni rilasciate da Flavio Briatoredurante la sua partecipazione…
lI popolare pescivendolo dei social network, Peppe Di Napoli, ha rotto il silenzio con un duro sfogo sui suoi canali,…