Un video scioccante sta circolando sui social media, documentando il brutale pestaggio di un uomo. Le immagini, rilanciate anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli, mostrano la vittima appena scesa dall’auto quando è stata aggredita di spalle da due individui. Gli aggressori hanno scaraventato a terra l’uomo e lo hanno ripetutamente colpito con calci e pugni.
La scena di estrema violenza si è consumata sotto gli occhi di un giovane ragazzo, che si presume essere il figlio della vittima. Il ragazzino ha tentato disperatamente di intervenire e placare gli aggressori, rendendo la dinamica dell’attacco ancora più angosciante. L’episodio sarebbe avvenuto in un’area nota come il “Bronx”, situata tra Napoli e Casoria.
Si ipotizza che l’aggressione possa essere una vera e propria “spedizione punitiva”. Questa ipotesi nasce dal contesto locale, dove si segnala che una specifica famiglia eserciterebbe da tempo una forte influenza e violenza sugli altri residenti del quartiere. Le autorità sono ora chiamate a confermare la dinamica e le motivazioni dietro questo atto criminale.
La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo di livello…
Lutto profondo ad Aversa per l'improvvisa scomparsa di Loredana Trotolo, una giovane mamma di 43…
È previsto per oggi, davanti alla Corte di assise di appello di Napoli (quinta sezione…
Un agguato ha scosso Mugnano, dove Giuseppe Cipressa, noto come "Peppaccio" e già conosciuto alle forze dell'ordine, è…
Dopo il teso confronto in studio a Uomini e Donne, l'ex tronista Martina De Ioannon ha deciso di passare al contrattacco social…
Tragedia a Torre del Greco, dove l'assistente capo coordinatore Aniello Scarpati, in servizio presso il commissariato locale,…