Un forte boato ha scosso questa sera Nola, in provincia di Napoli, a causa di un’esplosione avvenuta all’interno di un appartamento. Una donna di 68 anni è rimasta ferita riportando ustioni lievi ai capelli, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. È stata immediatamente soccorsa e trasferita al pronto soccorso per le cure necessarie.
Secondo le prime ricostruzioni, la deflagrazione sarebbe stata provocata da un problema legato alla pressione del gas in una conduttura, che avrebbe causato la rottura di una parete. Non si è verificato alcun crollo strutturale, ma una porzione del muro è finita sulla strada sottostante, senza fortunatamente coinvolgere passanti o veicoli.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Piazzola di Nola, che hanno delimitato l’area e avviato le indagini per accertare le cause esatte dell’incidente. Gli inquirenti stanno esaminando l’impianto domestico per capire se l’esplosione sia stata determinata da un guasto tecnico o da una perdita di gas accidentale.
Il legame tra Francesco Totti e la figlia Chanel starebbe attraversando un periodo di forte tensione, segnato da una crescente distanza tra i due.…
La comunità di Portici è in lutto per la prematura e improvvisa scomparsa di Enrico Spedaliere. Il noto pasticciere, molto stimato in città, è venuto…
La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo di livello…
Lutto profondo ad Aversa per l'improvvisa scomparsa di Loredana Trotolo, una giovane mamma di 43…
È previsto per oggi, davanti alla Corte di assise di appello di Napoli (quinta sezione…
Un video scioccante sta circolando sui social media, documentando il brutale pestaggio di un uomo. Le immagini, rilanciate anche…