Spettacolo

Uomini e Donne: Martina contro Tina Cipollari e Gianni Sperti, il brutto gesto dopo il confronto con Ciro

Dopo il teso confronto in studio a Uomini e Donne, l’ex tronista Martina De Ioannon ha deciso di passare al contrattacco social contro gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Martina era tornata nel dating show in coppia con Gianmarco Steri per confermare la loro storia d’amore e, al contempo, ufficializzare la fine della precedente relazione con Ciro Solimeno. Tuttavia, i due opinionisti non hanno creduto alla sua versione sui tempi della rottura e dell’inizio del nuovo legame, sottoponendola a una serie di punzecchiature e accuse.

Le critiche di Tina e Gianni sono state particolarmente aspre. Fin dall’inizio, i due si sono mostrati solidali con Ciro (ora nuovo tronista), schierandosi apertamente contro Martina. In particolare, la Cipollari ha definito Gianmarco “avvocato“, ironizzando sulla sua tendenza a rispondere al posto della fidanzata. Tina ha inoltre messo in dubbio la sincerità dei sentimenti di Martina per Solimeno, ritenendoli troppo “deboli” per essere crollati dopo un solo incontro con Steri.

La De Ioannon, che in passato era stata apprezzata e difesa dagli stessi opinionisti, si è ritrovata isolata dalle critiche. Nonostante l’intervento di Maria De Filippi volto a placare gli animi, la situazione è degenerata. Una volta conclusa la messa in onda, l’ex tronista ha reagito con un gesto eloquente quanto simbolico: ha smesso di seguire su Instagram sia Tina Cipollari che Gianni Sperti, un’azione che non è passata inosservata ai fan del programma e che segna apertamente il suo dissenso nei confronti dei giudizi ricevuti.

redazione

Articoli recenti

Violenta Aggressione nel Napoletano: uomo pestato in strada davanti al figlio, spedizione punitiv

Un video scioccante sta circolando sui social media, documentando il brutale pestaggio di un uomo. Le immagini, rilanciate anche…

30 minuti fa

Agguato a Mugnano, 3 colpi contro un uomo: vittima in pericolo di vita

Un agguato ha scosso Mugnano, dove Giuseppe Cipressa, noto come "Peppaccio" e già conosciuto alle forze dell'ordine, è…

3 ore fa

I funerali di Aniello Scarpati, il poliziotto morto nell’incidente contro un suv, conducente in fuga

Tragedia a Torre del Greco, dove l'assistente capo coordinatore Aniello Scarpati, in servizio presso il commissariato locale,…

20 ore fa

Cosa è successo tra Francesco Emilio Borrelli e Rita De Crescenzo? “Chiese alla camorra di eliminarmi”

La nota tiktoker Rita De Crescenzo, 46 anni, e suo figlio Rosario Bianco, 26 anni, sono stati…

1 giorno fa

Video intimo De Martino-Tronelli: la pista del “Tecnico Infedele” e del ricatto per soldi

La Procura che indaga sulla diffusione del video intimo che ritrae Stefano De Martino e Caroline Tronellisembrerebbe aver stretto il cerchio intorno…

1 giorno fa

UEFA Champions League: Il Napoli pareggia in casa con l’Eintracht Frankfurt

Allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli sono arrivati i tedeschi dell'Eintracht Francoforte nella quarta…

2 giorni fa
Sponsorizzato