Spettacolo

“Le Iene Inside”: Rita De Crescenzo parla di Chirurgia estetica: “Volevo essere come Valeria Marini”

La puntata speciale de “Le Iene Inside”, andata in onda lo scorso 2 novembre, ha avuto tra i suoi protagonisti non solo Elenoire Ferruzzi, ma anche la popolare tiktoker Rita De Crescenzo. Quest’ultima si è raccontata apertamente, focalizzandosi in particolare sul suo rapporto con la chirurgia estetica e gli interventi plastici a cui si è sottoposta.

La nota influencer ha confessato di essersi sottoposta a un intervento di liposuzione ai fianchi per eliminare le “cicciottelle”. La motivazione? Un’ammirazione estetica per un’icona del mondo dello spettacolo: “All’epoca mi piaceva Valeria Marini, aveva quella curva che mi piaceva tanto e infatti volevo somigliare a lei”, ha svelato. Tuttavia, con la sua tipica ironia, ha aggiunto un monito sull’importanza di mantenere i risultati, ironizzando: “Ho tolto 4 litri di grasso però, come vedi, sono sempre allo stesso punto. Mangio e poi vado dal chirurgo, questo non bisogna farlo”.

Sempre all’interno del servizio, è stato toccato anche il tema dell’intervento di chirurgia intima di Elenoire Ferruzzi. Alle rivelazioni della sua collega, De Crescenzo ha risposto con schiettezza: “No, io non la rifarei – ha detto De Crescenzo -. La mia è bella callosa, mi vedo bella sopra e bella sotto”. Il servizio ha anche fornito un breve approfondimento sulla liposuzione, descritta come un intervento definitivo per l’asportazione di depositi di grasso tramite aspirazione, sottolineando l’importanza di rivolgersi sempre a medici esperti e la necessità di mantenere il peso per preservare il risultato.

redazione

Articoli recenti

Video intimo De Martino-Tronelli: la pista del “Tecnico Infedele” e del ricatto per soldi

La Procura che indaga sulla diffusione del video intimo che ritrae Stefano De Martino e Caroline Tronellisembrerebbe aver stretto il cerchio intorno…

4 minuti fa

UEFA Champions League: Il Napoli pareggia in casa con l’Eintracht Frankfurt

Allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli sono arrivati i tedeschi dell'Eintracht Francoforte nella quarta…

11 ore fa

Campi Flegrei: nuova scossa di terremoto avvertita anche a Napoli

Una nuova scossa di terremoto è stata registrata nell'area vulcanica dei Campi Flegrei in serata. L'evento sismico ha immediatamente…

12 ore fa

Tragico Lutto ad Acerra: Giovanni Parità scompare a soli 32 anni, città sconvolta

La comunità di Acerra è stata colpita da un grave lutto che ha lasciato la città nello sconforto e nell'attonimento. Giovanni Parità,…

18 ore fa

Il papà di Stefano De Martino spegne le polemiche: “Per lui uno stimolo. Non si è montato la testa”

Enrico De Martino, padre del noto conduttore televisivo Stefano De Martino, ha rilasciato un'intervista al…

22 ore fa

Omicidio Antonio Natale: le sentenze di primo grado

Il processo di primo grado per l'omicidio di Antonio Natale, il pusher ventiduenne ucciso il…

23 ore fa
Sponsorizzato