Arrivano i tedeschi dell’Eintracht Frankfurt a Napoli per giocare contro i campioni d’Italia; eravamo presenti alla conferenza stampa di questa sera al Maradona dove ha parlato Jan Fiesser (Allenatore in seconda in quanto bloccato per un forte raffreddore Dino Toppmöller il primo coach) e Arthur Theate (calciatore ex Bologna), dove proprio lo stesso Thaete ricorda i vecchi insegnamenti di Sinisa Mihajlovic, “In Italia ho imparato tanto con lui” e infine ricorda i suoi connazionali De Bruyne e Lukaku che non saranno presenti al macht. “L’atmosfera non è la migliore” (tutta la dirigenza tedesca assente al pranzo UEFA e alla gara in segno di protesta per la trasferta negata dopo i disordini e i danni creati dagli stessi supporters tedeschi nel 2023 a Napoli) replica Jan Fiesser ma con un dolce sorriso dice di sperare di ripetere quello che ha fatto il Psv contro il Napoli nella precedente gara di Champions League. Infortunato Uzun ma presenza sicura per Gotze con un probabile 3-4-2-1 per i tedeschi. Fiesser conclude esclamando: “Giocare al Maradona sarà speciale per noi in quanto qui ha giocato uno tra i migliori della storia del calcio se non il migliore in assoluto”.
Enrico De Martino, padre del noto conduttore televisivo Stefano De Martino, ha rilasciato un'intervista al…
Il processo di primo grado per l'omicidio di Antonio Natale, il pusher ventiduenne ucciso il…
Belen Rodriguez è stata la co-conduttrice d'eccezione della puntata di lunedì 3 novembre 2025 di Gialappa's Show su Tv8,…
Lo studio di Uomini e Donne si prepara per una puntata ricca di tensione e colpi di…
Disneyland Paris, la principale destinazione turistica europea, ha lanciato un nuovo "Casting Tour" paneuropeo per reclutare personale in vista…
Dopo giorni di piogge continue e cieli grigi, l’Italia si prepara a una svolta meteorologica. Le nubi si…