Un drammatico incidente stradale è avvenuto nella notte, intorno all’una, sulla superstrada SS 77 nel tratto che conduce al casello dell’A14, in direzione Civitanova Marche (Macerata). La vittima è un uomo di 48 anni, originario di Napoli ma residente a Civitanova Marche, che procedeva in sella alla sua moto BMW. L’evento si è trasformato in tragedia a causa di una terribile e fatale sequenza.
Secondo una prima ricostruzione, il 48enne è caduto dalla sua moto in un incidente autonomo, finendo sull’asfalto. Mentre era ancora a terra, è stato investito in successione da due automobili che sopraggiungevano e che, a causa dell’oscurità e della rapidità degli eventi, non sono riuscite a evitarlo. L’impatto è stato terribile e non ha lasciato scampo al motociclista.
Gli automobilisti coinvolti si sono immediatamente fermati per prestare aiuto e hanno allertato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Civitanova Marche. Purtroppo, per il 48enne non c’è stato nulla da fare. La Polizia Stradale è ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamicadell’incidente e accertare ogni responsabilità.
Momento di grande dolore per Francesco Nozzolino, noto volto televisivo del programma “Avanti un altro”, dove interpreta…
Lo scontro tra l’icona della canzone napoletana Massimo Ranieri e la tiktoker campana Rita De…
Amara scoperta nella mattinata di oggi, domenica 2 novembre 2025, nel quartiere orientale di Napoli, in un…
Un tragico episodio di violenza ha scosso la zona di Boscoreale, nel Napoletano, dove un ragazzo di soli 18 anni è…
La comunità di San Giovanni a Teduccio, quartiere orientale di Napoli, è stata svegliata da…
Nella tarda mattinata di oggi, la centrale Via Toledo a Napoli, gremita di turisti e residenti per il…