Un tragico episodio di violenza ha scosso la zona di Boscoreale, nel Napoletano, dove un ragazzo di soli 18 anni è stato ferito a morte da un colpo di arma da fuoco. L’agguato è avvenuto intorno alle 2:30 della notte scorsa in Piazza Pace. La vittima è stata colpita all’altezza dell’ascella e, nonostante i soccorsi immediati, è deceduto poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Castellammare di Stabia.
Secondo le prime ricostruzioni, il 18enne, descritto come un incensurato che lavorava come operaio, si trovava in piazza quando è stato avvicinato da due persone giunte a bordo di uno scooter. Uno dei due aggressori ha esploso un unico colpo di pistola ad altezza d’uomo, ferendolo mortalmente. La dinamica fa pensare a un’esecuzione o a un atto mirato, ma le indagini sono in corso per chiarire il movente.
Il caso è stato preso in carico dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata, che stanno lavorando per identificare gli autori dell’agguato e ricostruire il contesto in cui è maturato l’omicidio. Gli investigatori stanno analizzando la posizione del giovane e la sua vita privata per comprendere i motivi dietro un gesto così efferato che ha spezzato la vita di un lavoratore giovanissimo.
Un drammatico incidente stradale è avvenuto nella notte, intorno all'una, sulla superstrada SS 77 nel tratto che conduce al…
Amara scoperta nella mattinata di oggi, domenica 2 novembre 2025, nel quartiere orientale di Napoli, in un…
La comunità di San Giovanni a Teduccio, quartiere orientale di Napoli, è stata svegliata da…
Nella tarda mattinata di oggi, la centrale Via Toledo a Napoli, gremita di turisti e residenti per il…
Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Torre del Greco, popoloso comune della città metropolitana…
Un audio inedito della popolare tiktoker Rita De Crescenzo, fresca dell'ampia visibilità ottenuta con l'intervista a Belvedi Francesca Fagnani,…