Foto repertorio
Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Torre del Greco, popoloso comune della città metropolitana di Napoli, nella notte tra venerdì e sabato (1° novembre). Intorno alle 2:00, sulla Strada Statale 18 Tirrenia inferiore, una volante della Polizia di Stato si è scontrata con un’altra vettura per cause che sono ancora in fase di accertamento. L’impatto è risultato fatale per uno dei due agenti a bordo del mezzo di servizio.
Il poliziotto deceduto, di 47 anni, in servizio presso il commissariato di Torre del Greco, è morto sul colpo. I soccorritori intervenuti non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. L’altro agente è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso: le sue condizioni vengono definite critiche e i sanitari stanno compiendo ogni sforzo per salvarlo. La Questura di Napoli ha confermato l’accaduto e ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
La notizia ha suscitato profondo cordoglio tra i colleghi del poliziotto scomparso, che lo ricordano come una persona stimata. La vittima lascia la moglie e tre figli. Il Questore di Napoli, Maurizio Agricola, si è recato personalmente a sostenere i familiari distrutti dal dolore. Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo dello schianto per effettuare i rilievi, essenziali per fare piena chiarezza sulla dinamica del terribile incidente.
Nella tarda mattinata di oggi, la centrale Via Toledo a Napoli, gremita di turisti e residenti per il…
Un audio inedito della popolare tiktoker Rita De Crescenzo, fresca dell'ampia visibilità ottenuta con l'intervista a Belvedi Francesca Fagnani,…
La cantante Giusy Attanasio sta vivendo un momento di immenso dolore a causa della tragica perdita del bambino che portava in…
Una vicenda sconcertante, che avrebbe potuto avere risvolti tragici, ha scosso il quartiere Pianura di…
Una scena di grande tensione si è consumata all'esterno di un ospedale, dove una coppia…
La comunità della penisola sorrentina è in lutto per la tragica e prematura scomparsa di Umberto Schisano, un giovane di…