Una vicenda sconcertante, che avrebbe potuto avere risvolti tragici, ha scosso il quartiere Pianura di Napoli. I Carabinieri della stazione locale sono intervenuti ieri mattina in una scuola d’infanzia paritaria dopo la richiesta di una madre allarmata da quanto accaduto alla figlia in mensa il giorno precedente.
La bambina, secondo il racconto della madre, sarebbe stata legata alla sedia con una sciarpa da un’educatrice dell’asilo. Fortunatamente, la piccola non ha riportato alcuna lesione fisica. L’episodio, folle e inaudito, ha generato paura e incredulità, anche se il tempestivo intervento della direzione ha evitato ulteriori conseguenze legali immediate.
Sul posto, la direttrice della scuola ha comunicato ai militari di aver già licenziato la collaboratrice, la quale era stata assunta solo quattro giorni prima. La madre della bimba, rassicurata dalla pronta azione della scuola e dall’assenza di lesioni, ha deciso di non sporgere denuncia.
Un audio inedito della popolare tiktoker Rita De Crescenzo, fresca dell'ampia visibilità ottenuta con l'intervista a Belvedi Francesca Fagnani,…
La cantante Giusy Attanasio sta vivendo un momento di immenso dolore a causa della tragica perdita del bambino che portava in…
Una scena di grande tensione si è consumata all'esterno di un ospedale, dove una coppia…
La comunità della penisola sorrentina è in lutto per la tragica e prematura scomparsa di Umberto Schisano, un giovane di…
La comunità di Cercola è in ansia per la scomparsa di Miriam Cozzolino, una ragazza di 16 anni, allontanatasi dalla…
Durante la sua ospitata a Belve, Belen Rodriguez ha lanciato accuse dure nei confronti dei suoi ex, affermando…