Drammatico incidente nella serata di ieri, intorno alle 21.30, in via delle Rose a Piano di Sorrento. Un centauro di 28 anni ha perso la vita dopo aver perso il controllo della moto e si è schiantato sull’asfalto, morendo sul colpo.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimare il giovane è stato inutile. Le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate fatali, e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
A causa dell’incidente, il traffico lungo la strada è stato deviato per diverse ore, mentre le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. L’intera comunità di Piano di Sorrento è sotto shock per la tragica scomparsa del giovane motociclista.
Dopo la partecipazione al programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani, la popolare tiktoker napoletana Rita De Crescenzo ha confermato il…
Si è spento all’età di 51 anni l’attore napoletano Diego Sepe, protagonista del panorama teatrale e cinematografico italiano.…
La nuova stagione di Belve è ripartita con un boom di ascolti e una protagonista d’eccezione: Belen Rodriguez.…
La re-fezione scolastica a Napoli torna al centro di un nuovo allarme igienico-sanitario. Il deputato dell’Alleanza Verdi e…
È morto James Senese a 80 anni. Grave lutto oggi nel mondo della musica napoletana.…
Nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne, avvenute il 28 ottobre, il pubblico ha finalmente assistito al…