Nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne, avvenute il 28 ottobre, il pubblico ha finalmente assistito al confronto più atteso tra Ciro Solimeno, Gianmarco Steri e Cristina Ferrara. Assente invece Martina De Ioannon, che – secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni – ha preferito non partecipare per rispetto della sua famiglia, ritenendo inopportuno parlare di intimità in televisione. Al suo posto, è stato Gianmarco a raccontare la propria versione dei fatti, ammettendo di aver sbagliato nei tempi e nei modi della frequentazione con Martina, ma precisando che non sono ancora una coppia.
Durante la puntata, Ciro ha accusato Martina di essere stata falsa, sostenendo che lei abbia negato alcune cose e che anche nei contatti telefonici non sia stata del tutto sincera. Maria De Filippi e Gianni Sperti hanno sottolineato come Martina abbia commesso un errore nel pubblicare una foto con la collana regalata da Gianmarco, gesto considerato inopportuno.
Cristina, ex fidanzata di Gianmarco e sua scelta durante il trono, lo ha invece attaccato per aver dato priorità alle serate e alla visibilità, trascurando il loro rapporto lontano dalle telecamere. Gianmarco, pur mantenendo il rispetto verso di lei, ha ribadito: “Non siamo una coppia, ci stiamo solo frequentando”.
Secondo le anticipazioni, Ciro ha intenzione di chiamare Martina per un chiarimento, approfittando di un incontro a casa sua per recuperare alcuni oggetti. Al termine del confronto, Gianmarco e Ciro si sono stretti la mano, mentre con Cristina è arrivato un saluto pacifico. Pugnaloni racconta che Ciro non sembra provare rancore verso Gianmarco, ma piuttosto delusione verso Martina.
Ciro ha anche rivelato che Martina avrebbe voluto al suo fianco una persona più benestante, e che il sentimento si è affievolito dopo l’incontro al The Sanctuary, dove lei e Gianmarco hanno riscoperto un legame. Pugnaloni aggiunge che Gianmarco e Cristina si erano già lasciati da un mese quando lui ha iniziato a sentirsi con Martina. In studio, Gianni ha criticato Gianmarco, mentre Tina Cipollari è apparsa più comprensiva. Maria De Filippi ha concluso sostenendo che, sebbene Ciro e Cristina soffrano, “non si possono controllare i sentimenti”.
È morto James Senese a 80 anni. Grave lutto oggi nel mondo della musica napoletana.…
L’ultima ospite della nuova stagione di “Belve”, condotta da Francesca Fagnani, è stata la tiktoker più discussa…
Si è spento a 91 anni Mimmo Jodice, considerato uno dei più importanti fotografi italiani del secondo Novecento.…
Una scossa di terremoto è stata avvertita alle prime ore del mattino di martedì 28 ottobre nel Golfo di Pozzuoli.…
Nel debutto della sesta stagione di Belve, il programma cult di Rai2 condotto da Francesca Fagnani, tra gli ospiti più…
Questa sera, martedì 28 ottobre, va in onda la nuova stagione di Belve (in prima…