Nel nuovo appuntamento di Belve, in onda domani sera su Rai 2, Belen Rodriguez si confessa come mai prima d’ora davanti a Francesca Fagnani. Senza filtri né freni, la showgirl argentina affronta le domande più scomode della giornalista, raccontandosi con schiettezza e ironia. “Sono aggressiva, manesca”, ammette, attribuendo il suo temperamento alla passionalità del sangue sudamericano. “Quando mi parte la sudamericana… i miei fidanzati li ho menati tutti”, aggiunge ridendo, ma con tono deciso.
Tra le rivelazioni più sorprendenti, Belen non risparmia nemmeno il suo ex marito Stefano De Martino, confessando che “è quello che ne ha prese di più”. Non solo scatti d’ira, ma anche episodi bizzarri: “Una volta a uno ho tirato pure un cactus!”, racconta divertita, dimostrando ancora una volta di non avere problemi a mostrarsi per ciò che è — una donna istintiva, diretta, e senza paura del giudizio.
La chiacchierata con la Fagnani tocca anche il tema del desiderio e delle relazioni. Alla domanda sulla sua presunta decisione di “dire basta agli uomini”, Belen risponde senza esitazione: “Ho avuto esperienze con donne. Mi sono trovata bene, ma mi piace il manzo”. Una confessione che anticipa una puntata ricca di curiosità, ironia e momenti sinceri. L’appuntamento con l’intervista integrale è per martedì 28 settembre, in prima serata su Rai 2.
Non è soltanto un dolce, ma un’icona della pasticceria contemporanea. Il “Cuore caldo” di Zio…
ragedia sull’autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, all’altezza di Eboli, in provincia di Salerno. Un autotrasportatore è morto questa mattina…
Dopo alcuni giorni di relativa stabilità, l’Italia si prepara a una nuova fase di maltempo proprio in coincidenza…
Tra lacrime e coraggio, Mena e Simona, rispettivamente madre e fidanzata di Santo Romano, hanno condiviso a Domenica In la loro storia…
Dopo la scossa di magnitudo 4.0 registrata sabato sera, 25 ottobre, in Irpinia, molti Comuni della Campania hanno deciso di…
Dopo le foto che la ritraggono a Milano accanto al chirurgo di origini turche Kemal Alagol,…