Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004, continua la sua incessante ricerca e a pochi giorni dal compleanno della figlia (nata il 26 ottobre 2000), ha diffuso una foto-simulazioneche ritrae Denise all’età attuale di 25 anni. Nonostante l’archiviazione dell’indagine da parte del GIP di Marsala avvenuta nel dicembre 2021, la donna non si arrende e lancia un nuovo e accorato appello affinché la sua storia e l’immagine della figlia possano raggiungere il maggior numero di persone.
La simulazione in questione, un ‘Age Progression’, è stata realizzata da una professionista americana esperta, che ha lavorato sull’immagine di Denise basandosi sulle foto dei genitori, fondamentali per il processo tecnico. Piera Maggio, insieme a Pietro Pulizzi, ha chiesto alla comunità di condividere in massa l’immagine e l’appello. La coppia sottolinea l’importanza di non limitarsi al copia-incolla, per far sì che i profili e le pagine ufficiali della ricerca possano avere risonanza anche all’estero.
L’obiettivo è ridare a Denise la possibilità di ritrovare la strada di casa e ricongiungersi con i suoi veri genitori. “Molti sanno ma nessuno ha il coraggio di parlare” aveva affermato in precedenza la madre, ribadendo la sua determinazione: “Finché non verrà fuori la verità non avrò pace”. L’appello si conclude con la speranza che la massiccia diffusione dell’immagine e dei contatti utili possa finalmente portare alla svolta tanto attesa.
Una serie di lievi terremoti ha interessato la provincia di Avellino nelle ultime ore. L’evento principale è stato registrato…
Lutto e profondo dolore colpiscono le comunità di San Vitaliano e Marigliano in seguito alla tragica morte di Vincenzo Bolero. L'uomo, un noto architetto di 68 anni e…
La storia tra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri, ex volti noti di Uomini e Donne, esce finalmente dalla…
Una intensa scossa di terremoto ha generato paura questo pomeriggio, venerdì 24 ottobre, in Irpinia. L'evento sismico è stato registrato precisamente alle ore 14.40 e,…
Tragedia questa mattina a San Vitaliano, dove un imprenditore di 68 anni è morto in…
Durante l’ultima puntata di Affari Tuoi, il conduttore Stefano De Martino ha sorpreso pubblico e concorrenti intonando alcuni…