Tragedia questa mattina a San Vitaliano, dove un imprenditore di 68 anni è morto in un incidente sul lavoro. L’uomo, titolare di una ditta, è precipitato da un’altezza di oltre 7 metri durante un sopralluogo in un cantiere attivo in via Ponte delle Tavole, nell’area di un distributore di carburante.
Il 68enne è deceduto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di San Vitaliano e del Radiomobile di Castello di Cisterna.
Le Forze dell’Ordine hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità in merito alla sicurezza sul luogo di lavoro.
Il geometra che ha perso la vita è Vincenzo Bolero, classe 57, di Marigliano.
La storia tra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri, ex volti noti di Uomini e Donne, esce finalmente dalla…
Una intensa scossa di terremoto ha generato paura questo pomeriggio, venerdì 24 ottobre, in Irpinia. L'evento sismico è stato registrato precisamente alle ore 14.40 e,…
Durante l’ultima puntata di Affari Tuoi, il conduttore Stefano De Martino ha sorpreso pubblico e concorrenti intonando alcuni…
La notizia, diffusa da Fanpage, della prossima partecipazione di Rita De Crescenzo alla nuova stagione di 'Belve', il…
Un grave episodio di bullismo ha scosso l'Istituto Comprensivo "Volino Croce Arcoleo" nel quartiere San…
L'amore estivo tra il conduttore Stefano De Martino e la 22enne Caroline Tronelli sembrerebbe essere giunto al capolinea. La notizia…