L’amore estivo tra il conduttore Stefano De Martino e la 22enne Caroline Tronelli sembrerebbe essere giunto al capolinea. La notizia della crisi è stata documentata prima da Dagospia e successivamente dal settimanale Oggi. Tra le cause principali che avrebbero destabilizzato la relazione, vi sarebbero le pesanti conseguenze della diffusione di un loro video intimo, rubato dalle telecamere di sorveglianza della casa dei genitori della ragazza, un evento che ha messo a dura prova la stabilità della coppia.
A supportare l’ipotesi di una rottura sono le foto pubblicate da Oggi, che ritraggono i due in un ristorante romano intenti a discutere animatamente, con la Tronelli che si allontana lasciando De Martino solo al tavolo. Dopo questo episodio, la coppia non è stata più avvistata insieme, alimentando le voci. L’origine della separazione è fortemente legata all’impatto mediatico del video trafugato, per il quale è stata sporta immediata denuncia e aperto un fascicolo. La Tronelli, travolta dall’attenzione, era arrivata a sparire dai social per un periodo.
Sebbene manchi una conferma ufficiale, l’intervista rilasciata da Stefano De Martino al Festival Rumore di Fanpage suggerisce quanto la vicenda abbia influito emotivamente. Il conduttore ha espresso il suo profondo disagio per essere stato spiato in un luogo privato, descrivendo la sensazione come un “senso di sporco” e una violazione della privacy paragonabile all’intrusione di ladri. L’enorme pressione mediatica e lo shock del video rubato appaiono, dunque, essere i fattori determinanti che hanno messo in forse la continuazione della relazione.
Secondo quanto ha riportato Alessandro Rosica, noto esperto di gossip, Caroline avrebbe avuto un ruolo nella divulgazione delle immagini per acquisire maggiore notorietà.
Un grave episodio di bullismo ha scosso l'Istituto Comprensivo "Volino Croce Arcoleo" nel quartiere San…
La showgirl Raffaella Fico e il calciatore del Monza, Armando Izzo, sarebbero in attesa di un figlio. Quello che era…
l Comune di Napoli ha disposto la chiusura di tutti i parchi cittadini, del pontile nord di Bagnoli e l'interdizionedell'accesso alle spiagge pubbliche.…
La tiktoker napoletana Rita De Crescenzo è pronta a sbarcare in prima serata televisiva, sedendosi sulla temuta…
Un banale litigio di vicinato è quasi degenerato in tragedia a Terzigno, in provincia di Napoli. Un uomo di 40…
Una violenta esplosione, seguita da un vasto incendio, ha scosso il quartiere di Gianturco a Napoli nella notte, destando grande paura tra i…