Un grave episodio di bullismo ha scosso l’Istituto Comprensivo “Volino Croce Arcoleo” nel quartiere San Carlo all’Arena, dove un alunno di prima media è stato brutalmente aggredito da un compagno. La violenza è stata denunciata dai genitori del piccolo, al culmine di una serie di vessazioni verbali.
I sanitari dell’Ospedale Santobono hanno riscontrato sul bambino un grave trauma ai testicoli, oltre a diverse ecchimosi e un occhio pesto, stabilendo una prognosi di otto giorni. A rendere il fatto ancora più allarmante è la dinamica riferita dalla vittima: l’aggressione si sarebbe consumata in classe con “calci e pugni”, nonostante la presunta presenza di un docente.
La madre, Rossella, ha immediatamente formalizzato una denuncia alla Polizia di Stato, sollevando critiche sulla mancanza di controlli all’interno dell’istituto. I legali della famiglia, gli avvocati Angelo e Sergio Pisani, hanno lanciato un appello urgente affinché le scuole intensifichino i protocolli anti-bullismo, dichiarando: “Non si può tollerare questa violenza”.
La notizia, diffusa da Fanpage, della prossima partecipazione di Rita De Crescenzo alla nuova stagione di 'Belve', il…
L'amore estivo tra il conduttore Stefano De Martino e la 22enne Caroline Tronelli sembrerebbe essere giunto al capolinea. La notizia…
La showgirl Raffaella Fico e il calciatore del Monza, Armando Izzo, sarebbero in attesa di un figlio. Quello che era…
l Comune di Napoli ha disposto la chiusura di tutti i parchi cittadini, del pontile nord di Bagnoli e l'interdizionedell'accesso alle spiagge pubbliche.…
La tiktoker napoletana Rita De Crescenzo è pronta a sbarcare in prima serata televisiva, sedendosi sulla temuta…
Un banale litigio di vicinato è quasi degenerato in tragedia a Terzigno, in provincia di Napoli. Un uomo di 40…