Una violenta esplosione, seguita da un vasto incendio, ha scosso il quartiere di Gianturco a Napoli nella notte, destando grande paura tra i residenti. Un forte boato ha svegliato la cittadinanza e ha innescato un rogo che risulta ancora attivo nelle prime ore del mattino. Secondo le prime informazioni disponibili, l’esplosione ha coinvolto due stabili, di cui uno avrebbe subito un grave crollo strutturale, rendendo le operazioni di soccorso particolarmente complesse.
La situazione è apparsa subito critica: all’alba, una densa e scura coltre di fumo nero ricopriva interamente il quartiere, rendendosi visibile anche dal resto della città. Sul posto stanno intervenendo da ore numerose squadre dei Vigili del Fuoco, che stanno lavorando incessantemente per spegnere completamente il rogo e mettere in sicurezza l’area. Le autorità stanno cercando di stabilire la dinamica esatta dell’accaduto.
Al momento, non sono state diffuse notizie di feriti, ma la situazione resta in evoluzione. Le cause che hanno portato all’esplosione e al successivo incendio rimangono ancora sconosciute e sono oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine. La priorità resta il completo spegnimento delle fiamme e la verifica dell’agibilità degli edifici coinvolti e dell’area circostante.
Un banale litigio di vicinato è quasi degenerato in tragedia a Terzigno, in provincia di Napoli. Un uomo di 40…
L'attrice napoletana Ludovica Nasti, nota al grande pubblico per aver interpretato la piccola Lila nella serie fenomeno "L'amica geniale",…
Si chiude con una smentita ufficiale da parte del Comune di Napoli il caso che…
La vita sentimentale della showgirl Belén Rodriguez, 41 anni, continua a essere al centro del gossip,…
n profondo lutto ha colpito la comunità dell'Agro Aversano per l'improvvisa scomparsa di Amalia Pellegrino,…
Un tragico incidente si è consumato nella notte tra domenica e lunedì sulla tangenziale di Forlì, nel tratto…