n profondo lutto ha colpito la comunità dell’Agro Aversano per l’improvvisa scomparsa di Amalia Pellegrino, a soli 35 anni. La donna era molto conosciuta e stimata in paese per la gestione di una rinomata attività commerciale che conduceva insieme al marito.
A strappare la giovane vita di Amalia è stato, secondo quanto appreso, un male incurabile. Oltre al marito, Amalia lascia nel dolore le sue figlie ancora piccole. La notizia della sua dipartita ha generato un grande cordoglio nell’intera comunità, che si è stretta immediatamente attorno alla famiglia colpita.
L’ultimo saluto ad Amalia Pellegrino si terrà domani, giovedì 23 ottobre 2025, alle ore 11:00. I funerali saranno celebrati nella chiesa dell’Annunziata di San Cipriano d’Aversa.
La vita sentimentale della showgirl Belén Rodriguez, 41 anni, continua a essere al centro del gossip,…
Un tragico incidente si è consumato nella notte tra domenica e lunedì sulla tangenziale di Forlì, nel tratto…
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 ha interessato l'area dei Campi Flegrei questa mattina, mercoledì 22 ottobre, alle ore 6:59. Nonostante…
La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un'allerta meteo gialla in vigore dalle ore 13 di oggi, martedì…
Dopo le recenti confessioni di Ciro Solimeno, l'ex fidanzato di Martina De Ioannon, che aveva parlato di baci e incontri segreti tra la…
È scontro aperto tra la Pasticceria Vincenzo Bellavia e Gesac, la società che gestisce l'aeroporto…