Spettacolo

Belén Rodriguez: nuovo Amore con Kemal Alagol, chi è il fidanzato della famosa argentina

La vita sentimentale della showgirl Belén Rodriguez, 41 anni, continua a essere al centro del gossip, ma sembra muoversi all’insegna della leggerezza e del desiderio di serenità. Dopo diverse delusioni amorose che le hanno causato sofferenza, l’argentina pare prediligere ora rapporti meno vincolanti. La rivista Chi Magazine ha rivelato il suo nuovo presunto flirt con il chirurgo Kemal Alagol, un nome noto nel jet set tra Milano e Roma. Alagol, nato in Turchia nel 1990 e laureato in Medicina e Chirurgia a Milano, è descritto come un vero gentleman. I due sono stati paparazzati a Milano in atteggiamenti affettuosi, tra cene, attenzioni, e un tenero bacio che ha fatto scattare l’indiscrezione su una possibile, seppur cauta, nuova storia. L’interesse verso la sua vita privata è così alto che si vocifera un possibile chiarimento durante la sua prossima ospitata a “Belve” di Francesca Fagnani.

In parallelo alla turbolenta sfera privata, Belén sta vivendo un momento di rinascita professionale e familiare. Sul fronte lavorativo, è impegnata in Rai alla conduzione di “Matti da legare” su Radio 2 e ha recentemente partecipato come ballerina per una notte a “Ballando con le Stelle”. Inoltre, si parla di una sua possibile co-conduzione al fianco di Gianluca Gazzoli a “Sanremo Giovani”. Ma è forse la sfera familiare a regalarle la maggiore quiete: la nascita della nipote Clara Isabel, figlia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è un elemento che sembra aver rafforzato l’unità e la serenità del clan Rodriguez, aggiungendo un tassello di gioia e amore alla sua vita.

Kemal Alagol è un chirurgo di origini turche, classe 1990, che si è formato in Italia. Risulta regolarmente iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi di Milano dal 2020 con una laurea in Medicina e Chirurgia. Non è specializzato ma è già ben inserito negli ambienti altolocati italiani. Le foto pubblicate mostrano le attenzioni che riserva alla showgirl, come l’aiuto con i bagagli e l’accompagnamento in hotel e stazione, gesti che Belén pare apprezzare particolarmente. Al momento resta incerto se questa sia solo l’ennesima frequentazione o l’inizio di qualcosa di più stabile, ma di certo la sua ricerca di divertimento e leggerezza sembra momentaneamente soddisfatta.

redazione

Articoli recenti

Napoli, caso Volpino al Vomero: Il Comune smentisce i maltrattamenti dopo l’allarme social

Si chiude con una smentita ufficiale da parte del Comune di Napoli il caso che…

4 ore fa

Lutto in provincia: scomparsa a 35 anni mamma amorevole di 2 figlie piccole, chi era Amalia Pellegrino

n profondo lutto ha colpito la comunità dell'Agro Aversano per l'improvvisa scomparsa di Amalia Pellegrino,…

8 ore fa

Dramma in Tangenziale: muore un autista, feriti 3 soccorritori

Un tragico incidente si è consumato nella notte tra domenica e lunedì sulla tangenziale di Forlì, nel tratto…

12 ore fa

Nuova scossa ai Campi Flegrei, magnitudo 2.8: trema di nuovo la terra

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 ha interessato l'area dei Campi Flegrei questa mattina, mercoledì 22 ottobre, alle ore 6:59. Nonostante…

13 ore fa

Allerta Meteo in Campania: temporali, vento e rischio idrogeologico e chiusure

La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un'allerta meteo gialla in vigore dalle ore 13 di oggi, martedì…

1 giorno fa

Martina De Ioannon e Gianmarco Steri stanno insieme, la foto dei baci e delle tenerezze in un locale

Dopo le recenti confessioni di Ciro Solimeno, l'ex fidanzato di Martina De Ioannon, che aveva parlato di baci e incontri segreti tra la…

1 giorno fa
Sponsorizzato