Una notizia sconvolgente ha gettato nello sconforto la comunità di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Luigi Carfora, giovane di 28 anni, è morto tragicamente dopo essersi lanciato dal quarto piano della sua abitazione, situata in via Elevata 68. L’evento drammatico si è verificato nella notte appena trascorsa, attorno all’una, quando il ragazzo si è scaraventato nel cortile interno, morendo sul colpo.
La salma del giovane è stata liberata all’alba di oggi, venerdì 17 ottobre, dopo che sul luogo della tragedia sono intervenuti i soccorsi del 118 e i Carabinieri della stazione locale per effettuare i rilievi e avviare le indagini sul tragico evento. La scomparsa di Luigi Carfora ha suscitato un’onda di profonda commozione tra i suoi familiari, gli amici e i conoscenti, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità.
Luigi era infatti molto noto a San Felice a Cancello, anche in virtù dell’attività imprenditoriale gestita dalla sua famiglia. I funerali si terranno questo stesso pomeriggio, alle ore 16:00, e avranno luogo presso la Parrocchia di Santo Stefano ProtoMartire, nella frazione Cave. Un addio doloroso per un giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto.
Si è svolta nella Sala Consiliare del Comune di Pompei la conferenza stampa di presentazione…
I Quartieri Spagnoli e i legali dei commercianti replicano duramente alle recenti polemiche, in particolare…
Un ennesimo grave incidente sul lavoro ha scosso la Campania. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio, giovedì 16 ottobre,…
Un grave atto intimidatorio ha colpito il giornalista e conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, nella notte. Un ordigno è…
È morta oggi a Napoli Vasylyeva Olena Georgiyivna, la donna di 60 anni ricoverata in…
È tornato a casa Alessandro Adaldo, il 41enne di Napoli residente a Pianura di cui…