Ecco l’articolo di cronaca riscritto:
La città di Aversa è in apprensione per la scomparsa di Alessia Terracino, una donna di 29 anni di cui non si hanno più notizie da ieri mattina, intorno alle 11.00. La famiglia ha lanciato un accorato appello per ritrovarla, diffondendo la richiesta di aiuto non solo tramite i social media ma anche in televisione, partecipando alla nota trasmissione “Chi l’ha visto?”.
Al momento della scomparsa, Alessia indossava una tuta beige e un paio di stivaletti bianchi e neri. La sorella, Mery, ha espresso tutta la sua angoscia sui social, sottolineando la fragilità della 29enne e l’urgenza di riportarla a casa: “Mia sorella è sparita nel nulla,” ha scritto. La preoccupazione è accentuata dal fatto che Alessia soffre di depressione ed è madre di tre bambini.
La famiglia chiede la massima collaborazione a chiunque possa averla vista o abbia informazioni utili, affinché l’appello possa raggiungere quante più persone possibile e diventare virale. La speranza è che la diffusione del messaggio possa condurre a qualche traccia e permettere di ritrovare presto Alessia Terracino.
Momenti di forte tensione e caos si sono vissuti ieri a San Marco Evangelista, nei…
Il romanzo Il Maestro – Vita, opere e cazzotti di Lucio Zurlo, gentiluomo, e della…
La popolare tiktoker napoletana Rita De Crescenzo, di 46 anni, e suo figlio Rosario Bianco, di 26,…
È grande gioia per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la coppia ha annunciato la nascita della loro primogenita, Clara…
Periodo decisamente difficile per l'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, non solo alle prese con un grave infortunioche lo…
La Protezione Civile regionale ha deciso di prolungare l'allerta meteo gialla in Campania, in precedenza in vigore solo…