Non ce l’ha fatta Francesco Perrone, il giovane di soli 17 anni rimasto coinvolto nel tragico incidente stradaleavvenuto a fine settembre sulla provinciale che collega Caiazzo ad Alvignano, nell’Alto Casertano. Il ragazzo è deceduto nell’ospedale di Caserta, diventando la seconda vittima dello schianto. Nell’impatto notturno contro il muro di cinta di un’abitazione era già morto sul colpo il suo coetaneo, Christian Femiano, mentre il fratello di quest’ultimo, Diodato, resta ricoverato in gravissime condizioni.
La notizia della scomparsa di Francesco Perrone ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Caiazzo. A darne comunicazione è stato il sindaco del centro, Stefano Giaquinto, attraverso i suoi canali social. Il primo cittadino ha annunciato la decisione di proclamare il lutto cittadino in occasione dei funerali di Perrone, in segno di rispetto e partecipazione al dolore.
“In questo momento di immenso dolore, la città si stringe attorno ai genitori, ai nonni, alla sorellina e a tutti i suoi cari, con silenzioso rispetto e profonda vicinanza”, ha scritto il sindaco Giaquinto. Ricordando il giovane per la sua generosità, il suo entusiasmo e il suo sorriso, il primo cittadino ha concluso: “Insieme, troveremo il modo per non dimenticare la sua giovane vita, volata via troppo presto”.
Periodo decisamente difficile per l'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, non solo alle prese con un grave infortunioche lo…
La Protezione Civile regionale ha deciso di prolungare l'allerta meteo gialla in Campania, in precedenza in vigore solo…
La partecipazione di Belen Rodriguez come "ballerina per una notte" a Ballando con le stelle due sabati fa ha…
Un'indagine condotta dalla procura di Napoli Nord, coordinata dal pm Paolo Martinelli, ha portato all'emissione di…
La Protezione Civile Regionale ha emesso un'allerta meteo di livello giallo valida per l'intera giornata di mercoledì 15 ottobre. L'avviso riguarda…
Grave lutto per la comunità di Castellammare di Stabia e il mondo sportivo locale: è morto Giovanni Pappalardo,…