Un drammatico incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Pozzuoli, nella zona di Lucrino. La vittima è un uomo di 36 anni, le cui iniziali sono M.B. e residente nel comune flegreo. L’episodio è avvenuto lungo via Tripercola e ha avuto esito fatale per l’automobilista.
Le circostanze esatte che hanno portato allo schianto sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Dalle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso il controllo del proprio veicolo per cause non ancora chiare, uscendo di strada e schiantandosi violentemente. L’impatto è stato così violento che il conducente sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo.
Nonostante il pronto intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile e il decesso è stato constatato sul posto. Sul luogo della tragedia è intervenuta la Polizia Municipale, che ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e determinare le responsabilità.
Prosegue la gara a "Ballando con le Stelle" e sul palco di sabato 11 ottobre è stata…
Attimi di paura nella notte dell'11 ottobre nel pieno della movida napoletana, dove sono stati esplosi diversi colpi…
Un incendio è divampato in un appartamento situato al primo piano di un edificio in Via Filippo Turati 32 a Villaricca,…
La piattaforma americana HBO continua la sua incursione nella cronaca nera italiana, annunciando una nuova miniserie provvisoriamente intitolata "Melania",…
Un grave incidente stradale ha turbato la notte sulla Strada Statale 145 Sorrentina, all'altezza della frazione di Seianonel comune…
È venuto a mancare Stefano Preziosi, stimato e storico ristoratore napoletano. Preziosi è ricordato come uno degli…