Nel pomeriggio di ieri, una donna di 52 anni, residente a Napoli, è stata arrestata dalla polizia con l’accusa di incendio doloso. L’episodio si è verificato all’angolo tra via Argine e via Don Giovanni Minzoni, dove alcuni agenti, in transito, hanno notato fiamme provenire da un bar e diverse persone impegnate nel tentativo di spegnere l’incendio.
Gli agenti hanno subito allertato i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti tempestivamente domando le fiamme. Sul posto è intervenuto anche il 118, che ha prestato soccorso a un’anziana donna colta da malore a causa del fumo e della tensione generata dall’accaduto. Fortunatamente, l’incendio è stato contenuto prima che potesse causare danni più gravi o ulteriori feriti.
Le successive indagini e l’analisi delle immagini di videosorveglianza hanno permesso di risalire in breve tempo all’autrice del gesto. La donna è stata rintracciata nella sua abitazione e, secondo quanto accertato, avrebbe dato fuoco al locale al termine di una lite con il fratello, scoppiata per futili motivi. Per questo è stata arrestata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Con un annuncio emozionante pubblicato sui social, Giusy Attanasio, celebre cantante neomelodica napoletana, ha sorpreso…
In Piazza San Domenico Maggiore di Napoli c'è il nuovo store ufficiale dell'SSC Napoli e…
Sono in corso le operazioni di ricerca per Giuseppe Buffolino, un uomo di 35 anni…
I Carabinieri sono intervenuti intorno all'1:50 presso il pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini per un uomo…
Il figlio di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, Andrea D'Alessio, ha conquistato i social media…
L’isola d'Ischia piange la scomparsa di Tiziana Di Iorio, originaria dell'incantevole borgo di Sant’Angelo. L'imprenditrice, che risiedeva…