In Piazza San Domenico Maggiore di Napoli c’è il nuovo store ufficiale dell’SSC Napoli e proprio in questo store c’è una novità da sperimentare da oggi in poi, dove abbiamo avuto modo di viverla in prima persona. Un esperienza nuova, divertente e davvero sfiziosa! “Napoli Immersive Experience” inaugurata stamane è un esperienza che ci permette di immergerci nel mondo Napoli calcio; si sceglie quale calciatore del Napoli diventare, muoverti tra la spogliatoio virtuale e alzare lo scudetto al cielo in mezzo ad un campo di calcio, grazie all’innovativa tecnologia LTVR (Live & Time Virtual Reality). Il Napoli è il primo club di calcio italiano a permettere al pubblico di fare un esperienza del genere (al prezzo di 15 Euro e ne vale davvero la pena).
Riportiamo fedelmente alcuni spezzoni del comunicato stampa del Napoli:
Il progetto è realizzato in collaborazione con Bstadium, azienda internazionale specializzata nello sviluppo di esperienze interattive per il mondo dello sport, già partner di club come Real Madrid, Manchester City, Benfica e Atlético de Madrid.
Tommaso Bianchini, General Manager – Business Area di SSC Napoli:
“Siamo orgogliosi di lanciare un progetto unico di realtà immersiva in Italia e siamo molto felici di farlo nel cuore di Napoli. Il nostro obiettivo è quello di intrattenere sempre di più i nostri tifosi e siamo certi che nello Store di San Domenico si incroceranno persone provenienti da ogni parte del mondo e legati dalla fede per il Napoli”.
Joaquín Martínez, CEO di Bstadium:
“È un grande onore collaborare con SSC Napoli a questo progetto unico in Italia. Crediamo che rappresenti una nuova forma di vivere la passione sportiva: immersiva, interattiva e condivisa”
il biglietto sarà acquistabile al seguente link
Nel pomeriggio di ieri, una donna di 52 anni, residente a Napoli, è stata arrestata…
Sono in corso le operazioni di ricerca per Giuseppe Buffolino, un uomo di 35 anni…
I Carabinieri sono intervenuti intorno all'1:50 presso il pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini per un uomo…
Il figlio di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, Andrea D'Alessio, ha conquistato i social media…
L’isola d'Ischia piange la scomparsa di Tiziana Di Iorio, originaria dell'incantevole borgo di Sant’Angelo. L'imprenditrice, che risiedeva…
Tragedia nel primo pomeriggio sulla costa di Forio, dove un turista cinquantenne della Repubblica Ceca…