Spettacolo

Giusy Attanasio annuncia una nuova gravidanza: “Saremo in 5… stento a crederci”

Con un annuncio emozionante pubblicato sui social, Giusy Attanasio, celebre cantante neomelodica napoletana, ha sorpreso i suoi fan rivelando di essere in attesa del terzo figlio. “Saremo in 5… stento a crederci ❤️”, ha scritto l’artista, raccontando di come questa gravidanza arrivi dopo un periodo difficile segnato da lutti familiari, tensioni personali e momenti di sconforto. “La nostra casa era diventata priva di sole”, ha aggiunto, spiegando che l’idea di una nuova nascita è nata proprio su richiesta del marito e dei figli, come segno di rinascita e speranza.

Giusy Attanasio, nata nel 1988 nel Rione Sanità, è molto amata dal pubblico campano e non solo. È sposata con Peppe Di Donato, componente della sua band, e il loro matrimonio da favola è stato trasmesso su Real Time, nel celebre programma “Il castello delle cerimonie”. La coppia è molto seguita e apprezzata, tanto che ogni evento che li riguarda suscita sempre grande partecipazione sui social. In particolare, l’annuncio della gravidanza ha scatenato una valanga di commenti affettuosi e messaggi di auguri da parte dei fan.

Nel panorama della musica neomelodica, Giusy è una delle voci più conosciute e seguite, con milioni di visualizzazioni su YouTube. Il video della canzone “Pure pe’ sbaglià” ha superato i 20 milioni di visualizzazioni, confermandola come una vera icona del genere. Nonostante il successo, la cantante ha alle spalle una lunga gavetta, che l’ha portata a diventare un punto di riferimento non solo nella musica, ma anche nel cinema e nella cultura popolare partenopea. Ora, per lei e la sua famiglia, si apre una nuova pagina, all’insegna della vita e dell’amore.

redazione

Articoli recenti

Paura in mare nel Napoletano: yacht va a fuoco, 16 persone a bordo

Momenti di tensione questa mattina al largo di Agropoli, dove la Guardia Costiera è intervenuta per un principio d’incendio a…

1 ora fa

Meteo Napoli, come sarà il weekend: dopo il caldo in arrivo calo termico

L'Italia si prepara a un weekend all'insegna della stabilità atmosferica e delle temperature miti. Il tempo sereno che ha caratterizzato la giornata…

1 ora fa

Tragedia al bar, litiga con i fratelli e incendia tutto

Nel pomeriggio di ieri, una donna di 52 anni, residente a Napoli, è stata arrestata…

18 ore fa

SSC Napoli Immersive Experience: Un esperienza da fare

In Piazza San Domenico Maggiore di Napoli c'è il nuovo store ufficiale dell'SSC Napoli e…

20 ore fa

Uomo scomparso durante un viaggio in autobus: ritrovato Giuseppe

Sono in corso le operazioni di ricerca per Giuseppe Buffolino, un uomo di 35 anni…

21 ore fa

Follia a Napoli: colpito con parti di una palma, 52enne finisce in ospedale

I Carabinieri sono intervenuti intorno all'1:50 presso il pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini per un uomo…

1 giorno fa
Sponsorizzato