Con un annuncio emozionante pubblicato sui social, Giusy Attanasio, celebre cantante neomelodica napoletana, ha sorpreso i suoi fan rivelando di essere in attesa del terzo figlio. “Saremo in 5… stento a crederci ❤️”, ha scritto l’artista, raccontando di come questa gravidanza arrivi dopo un periodo difficile segnato da lutti familiari, tensioni personali e momenti di sconforto. “La nostra casa era diventata priva di sole”, ha aggiunto, spiegando che l’idea di una nuova nascita è nata proprio su richiesta del marito e dei figli, come segno di rinascita e speranza.
Giusy Attanasio, nata nel 1988 nel Rione Sanità, è molto amata dal pubblico campano e non solo. È sposata con Peppe Di Donato, componente della sua band, e il loro matrimonio da favola è stato trasmesso su Real Time, nel celebre programma “Il castello delle cerimonie”. La coppia è molto seguita e apprezzata, tanto che ogni evento che li riguarda suscita sempre grande partecipazione sui social. In particolare, l’annuncio della gravidanza ha scatenato una valanga di commenti affettuosi e messaggi di auguri da parte dei fan.
Nel panorama della musica neomelodica, Giusy è una delle voci più conosciute e seguite, con milioni di visualizzazioni su YouTube. Il video della canzone “Pure pe’ sbaglià” ha superato i 20 milioni di visualizzazioni, confermandola come una vera icona del genere. Nonostante il successo, la cantante ha alle spalle una lunga gavetta, che l’ha portata a diventare un punto di riferimento non solo nella musica, ma anche nel cinema e nella cultura popolare partenopea. Ora, per lei e la sua famiglia, si apre una nuova pagina, all’insegna della vita e dell’amore.
Momenti di tensione questa mattina al largo di Agropoli, dove la Guardia Costiera è intervenuta per un principio d’incendio a…
L'Italia si prepara a un weekend all'insegna della stabilità atmosferica e delle temperature miti. Il tempo sereno che ha caratterizzato la giornata…
Nel pomeriggio di ieri, una donna di 52 anni, residente a Napoli, è stata arrestata…
In Piazza San Domenico Maggiore di Napoli c'è il nuovo store ufficiale dell'SSC Napoli e…
Sono in corso le operazioni di ricerca per Giuseppe Buffolino, un uomo di 35 anni…
I Carabinieri sono intervenuti intorno all'1:50 presso il pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini per un uomo…