L’isola d’Ischia piange la scomparsa di Tiziana Di Iorio, originaria dell’incantevole borgo di Sant’Angelo. L’imprenditrice, che risiedeva attualmente a Ischia Porto, è venuta a mancare a 53 anni in un ospedale di Roma a seguito di una brutta malattia. La notizia ha destato profondo cordoglio, in particolare a Sant’Angelo, luogo a cui era strettamente legata.
Tiziana Di Iorio era figlia del noto patron dell’Hotel La Palma e del Parco Termale Tropical di Sant’Angelo, figure di spicco nel panorama turistico e imprenditoriale isolano. Per molti anni, l’imprenditrice si è distinta nel settore della cosmesi, gestendo un’azienda di produzione di prodotti legati alla rinomata zona termale di Cavascura.
Il suo addio lascia un vuoto in tutta l’isola, che ricorda l’impegno della cinquantatreenne nel mondo dell’imprenditoria e il suo legame indissolubile con il territorio.
Il figlio di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, Andrea D'Alessio, ha conquistato i social media…
Tragedia nel primo pomeriggio sulla costa di Forio, dove un turista cinquantenne della Repubblica Ceca…
Le luci della ribalta tornano a illuminare con forza la vita privata di Stefano De Martino,…
Un vasto incendio è divampato la scorsa notte presso l'ospedale San Giovanni Bosco nel quartiere Doganella. Le fiamme hanno coinvolto l'area…
La leggendaria attrice italiana Sophia Loren è apparsa radiosa nelle foto condivise dal figlio, il celebre musicista e direttore…
I carabinieri sono intervenuti a via Capitano REA 186. Poco prima un 61enne carpentiere che…