Spettacolo

La gioia di Sophia Loren: radiosa al matrimonio del figlio Carlo Ponti a Ginevra

La leggendaria attrice italiana Sophia Loren è apparsa radiosa nelle foto condivise dal figlio, il celebre musicista e direttore d’orchestra Carlo Ponti Jr., in occasione del suo matrimonio con Mariam Sharmanashvili. Le nozze si sono celebrate a Ginevra, in Svizzera, e seguono la cerimonia tenutasi a luglio a Tbilisi, in Georgia. Uno scatto che ritrae gli sposi e le loro famiglie è stato accompagnato da un caloroso augurio da parte di Ponti: “Un brindisi a una vita d’amore!“. Un’altra dichiarazione dello sposo sottolinea l’emozione del momento: “Un giorno che custodiremo per sempre nei nostri cuori!“.

Carlo Ponti Jr., primogenito dell’attrice e del compianto produttore Carlo Ponti, era affiancato anche dal fratello, il regista e produttore Edoardo Ponti, che ha diretto la madre nel film del 2021 ‘La vita davanti a sé’. La ricomparsa in pubblico di Sophia Loren arriva a pochi giorni dal suo 91esimo compleanno, festeggiato il 20 settembre sempre a Ginevra, circondata dall’affetto dei suoi cari.

Anche per il compleanno, il figlio Carlo aveva voluto condividere sui social la sua emozione, dedicando alla madre un toccante messaggio su Instagram: “Buon compleanno mammina. Festeggio la mia leggendaria, bellissima e brillante mamma Sophia Loren per il suo 91esimo compleanno a Ginevra, in Svizzera. Sei la nostra luce, la nostra vita e il nostro amore per sempre. Ti amiamo tanto.” Questi momenti di gioia familiare evidenziano il forte legame che unisce l’icona del cinema ai suoi figli.

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino ha tradito Caroline? La rottura e il ritorno a casa di lui.

Le luci della ribalta tornano a illuminare con forza la vita privata di Stefano De Martino,…

3 ore fa

Incendio al San Giovanni Bosco: fiamme nella notte, indagini su ipotesi dolosa o colposa

Un vasto incendio è divampato la scorsa notte presso l'ospedale San Giovanni Bosco nel quartiere Doganella. Le fiamme hanno coinvolto l'area…

5 ore fa

Tragedia sul lavoro, uomo colpito alla testa di una trave muore sul colpo

I carabinieri sono intervenuti a via Capitano REA 186. Poco prima un 61enne carpentiere che…

23 ore fa

Maltrattamenti al nido, schiaffi ai bambini: educatrici sospese per il presunto atto

Tre educatrici di un asilo nido convenzionato con il Comune di Potenza sono state sospese…

1 giorno fa

Tragedia a Napoli: 35enne muore dopo essere stato colpito dal taser dei Carabinieri

Un uomo di 35 anni è deceduto a Napoli nella mattinata di lunedì 6 ottobre, a seguito dell'utilizzo…

1 giorno fa

Tragico lutto nel Casertano: Agente di Polizia Locale Incinta Si Toglie la Vita

Una profonda tragedia ha scosso le comunità di Sant’Arpino (Caserta) e Frattamaggiore (Napoli) a seguito della mortedell'agente di Polizia Locale Carmela…

2 giorni fa
Sponsorizzato