Cresce l’apprensione a Napoli e nella sua provincia per la scomparsa di Giada Sarracino, una ragazza di soli 17 anni originaria di Casalnuovo di cui non si hanno notizie ormai da cinque giorni. L’ultimo avvistamento risale a sabato 27 settembre, quando la giovane sarebbe stata vista in compagnia del suo fidanzato nei pressi di piazza Garibaldi, a Napoli. Da quel momento, ogni traccia di Giada si è persa.
La famiglia della minorenne ha immediatamente sporto denuncia, allertando le forze dell’ordine che hanno prontamente avviato le ricerche. Parallelamente, i familiari hanno lanciato numerosi appelli sui social network per cercare l’aiuto della cittadinanza, fornendo dettagli utili al riconoscimento e chiedendo di contattare le autorità o loro stessi in caso di avvistamento. L’associazione “Penelope Campania ODV“, specializzata nel supporto alle persone scomparse, ha aderito agli appelli, diffondendo foto e informazioni della ragazza sui propri canali.
Secondo le descrizioni diffuse, Giada Sarracino è alta circa 1,55 metri, ha una corporatura esile e i capelli rossicci. Al momento della scomparsa indossava una canottiera nera e un paio di jeans. Nonostante i giorni trascorsi e la mobilitazione, finora non sono giunte segnalazioni o avvistamenti concreti. Le forze dell’ordine continuano incessantemente le indagini, nella speranza di ritrovare presto la ragazza e riportarla a casa.
La sanità di Trieste è in lutto per l'improvvisa scomparsa di Alberto Carotenuto, un infermiere di soli 35 anni, originario di Torre Annunziata (provincia di…
La comunità di Lioni (Avellino) è in lutto per la prematura scomparsa di Concita Perna, una donna di 41 anni,…
Un altra notte di stelle si aggiunge nella storia del Napoli; i campioni d'Italia vincono…
Tensioni nel centro di Napoli nel pomeriggio di oggi, a poche ore dalla partita tra la squadra…
Emergono i primi dettagli dalle dichiarazioni di Salvatore Ocone, l'uomo di 58 anni accusato del brutale…
La Protezione Civile della Campania ha diramato un avviso di allerta meteo valido per l'intero territorio regionale, a causa…