Un grave lutto ha colpito la famiglia dell’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku. Il calciatore, attualmente fuori per infortunio, piange la perdita del suo amato padre, Roger Lukaku, anche lui ex calciatore professionista. La notizia ha scosso l’ambiente sportivo e i tifosi, vicini al campione in questo momento di profondo dolore.
In un toccante messaggio condiviso sui suoi canali social, accompagnato da una foto, Lukaku ha voluto esprimere tutto il suo amore e la sua gratitudine per la figura paterna. “Grazie, mi hai insegnato tutto quello che so. Ti apprezzo e ti sarò sempre grato. Non sarà più la stessa la vita,” si legge nelle sue parole. L’attaccante ha chiesto al padre di guidarlo e proteggerlo “come nessuno può fare”.
Nonostante le “lacrime scendono”, il campione azzurro ha espresso la sua fede nella forza che “Dio mi darà”. Il messaggio di addio si conclude con un’ultima, affettuosa dedica: “Grazie di tutto, Roger Menama Lukaku: Vieux Roy (per gli amici). Mon Papa.” La comunità del calcio si stringe attorno a Lukaku e ai suoi cari.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…