Barbara D’Urso è tornata in prima serata televisiva, ospite come “ballerina per una notte” a “Ballando con le Stelle” su Rai 1. La sua partecipazione segna il ritorno sul piccolo schermo dopo la clamorosa uscita da Mediaset, una decisione “non dell’artista”. Nella clip che ha preceduto l’esibizione, la conduttrice si è raccontata con toccante sincerità: “Quando a un certo punto che fai un lavoro, che ti piace, cadi, da sola o perché c’è qualcuno ha deciso e che ti butta giù, a qualunque età devi attraversare il dolore. Io sono qui per farlo in questo modo“.
Il suo ritorno non è stato esente da polemiche e commenti, con Selvaggia Lucarelli che ha evocato l’immagine di Viale del Tramonto. La D’Urso, tuttavia, ha concesso poco spazio alle controversie. Interrogata sulla sua nuova esperienza del sabato sera, ha ammesso che questo sabato televisivo è “totalmente diverso” da quello a cui era abituata, non nascondendo che lo è “di gran lunga in peggio“.
Il motivo, come ha spiegato, risiede nel suo ruolo ridimensionato: “Ero abituata a gestire tutto, ero la Milly di Mediaset,” ha sintetizzato, alludendo al controllo totale che aveva sulle sue trasmissioni. L’esperienza a Ballando la costringe a “fare un passo avanti, non indietro,” imparando ad “affidarmi“, un compito che ha ammesso non essere affatto semplice: “Sono abituata a decidere io quello che faccio… quando per esempio prima Milly mi ha detto che dovevo passare da una parte anziché dall’altra mi ha ricordato che non sono in una mia trasmissione. Non è facile, ma ci sto mettendo un sacco di impegno,” ha concluso.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…