Spettacolo

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle: il ritorno in Rai tra commozione e l’amara confessione

Barbara D’Urso è tornata in prima serata televisiva, ospite come “ballerina per una notte” a “Ballando con le Stelle” su Rai 1. La sua partecipazione segna il ritorno sul piccolo schermo dopo la clamorosa uscita da Mediaset, una decisione “non dell’artista”. Nella clip che ha preceduto l’esibizione, la conduttrice si è raccontata con toccante sincerità: “Quando a un certo punto che fai un lavoro, che ti piace, cadi, da sola o perché c’è qualcuno ha deciso e che ti butta giù, a qualunque età devi attraversare il dolore. Io sono qui per farlo in questo modo“.

La Reazione dei Giudici e l’Amara Confessione

Il suo ritorno non è stato esente da polemiche e commenti, con Selvaggia Lucarelli che ha evocato l’immagine di Viale del Tramonto. La D’Urso, tuttavia, ha concesso poco spazio alle controversie. Interrogata sulla sua nuova esperienza del sabato sera, ha ammesso che questo sabato televisivo è “totalmente diverso” da quello a cui era abituata, non nascondendo che lo è “di gran lunga in peggio“.

Il motivo, come ha spiegato, risiede nel suo ruolo ridimensionato: “Ero abituata a gestire tutto, ero la Milly di Mediaset,” ha sintetizzato, alludendo al controllo totale che aveva sulle sue trasmissioni. L’esperienza a Ballando la costringe a “fare un passo avanti, non indietro,” imparando ad “affidarmi“, un compito che ha ammesso non essere affatto semplice: “Sono abituata a decidere io quello che faccio… quando per esempio prima Milly mi ha detto che dovevo passare da una parte anziché dall’altra mi ha ricordato che non sono in una mia trasmissione. Non è facile, ma ci sto mettendo un sacco di impegno,” ha concluso.

redazione

Articoli recenti

Dramma a Villaricca: incidente fatale in scooter

Una tragedia ha scosso la comunità di Villaricca nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 28 settembre, intorno alle 18:30, nei…

32 minuti fa

Scossa Sismica ai Campi Flegrei: Epicentro a Pozzuoli

Una scossa di terremoto è stata chiaramente avvertita dalla popolazione di Pozzuoli e dell'intera area flegrea questa mattina, alle…

45 minuti fa

La casa di Barbara D’Urso: boom per la conduttrice dopo il ritorno in tv a Ballando con le Stelle

Barbara D'Urso è pronta a rimettersi in gioco sul palco di Rai 1: oggi, 27 settembre, la…

2 giorni fa

Enzo Avitabile a La Volta Buona: la commovente memoria della moglie scomparsa

Enzo Avitabile, uno dei più amati e significativi artisti napoletani, è stato ospite della puntata de La…

2 giorni fa

Maria Esposito e Silvia Uras: l’attrice di Mare Fuori parla del loro “Amore”

Sono giorni che le voci su una possibile relazione sentimentale tra l'attrice di Mare Fuori, Maria Esposito, e la…

2 giorni fa

Lutto a Napoli: addio a Renato Pepino, secano dei Commercianti del Vomero e storico profumiere

La comunità del Vomero a Napoli è in lutto per la scomparsa di Renato Pepino, storico commerciante del quartiere collinare, morto all'età di 81 anni. Pepino era…

2 giorni fa
Sponsorizzato