Al Maradona il match Napoli – Pisa finisce 3 a 2 in favore dei partenopei. Dopo la trasferta di Manchester poteva essere difficile fare di peggio….e il Napoli ci stava quasi riuscendo.
Un paio di dormite difensive della difesa azzurra hanno permesso i toscani di accorciare le distanze e puntare al pareggio. Nonostante il Napoli sembrava sempre in controllo della partita, un pò di leziosità dei giocatori e un pò di sfortuna locale stavano tirando un tiro mancino alla squadra, che alla fine, con il grande gol di Lucca, è riuscita a portare a casa i 3 punti e riconquistare la vetta.
Ma andiamo con ordine. Mister Conte decide di far riposare alcuni giocatori, quali Lobotka e Anguissa. Al loro posto Gilmour (autore di una grande prestazione e di una rete) e Elmas (un pò troppo fumantino).
Dopo il vantaggio grazie a Gilmour la squadra abbassa il ritmo, mangiandosi diverse occasioni da gol. Infatti nel secondo tempo Mister Conte sostituisce Gilmour con Lobotka, e Anguissa con Elmas. Ma dopo pochi minuti, il Pisa trova il gol che accorcia le distanze. Mister Conte allora spariglia le carte facendo entrare Lang e Lucca che non deludono.
E ora testa al Milan.
Una donna di circa 55 anni è tragicamente deceduta la scorsa mattina per un arresto cardiaco mentre era in…
Il Comune di Napoli ha annunciato una serie di misure preventive in seguito all'allerta meteo di colore…
L'attrice Giuliana De Sio, ospite della trasmissione "La Confessione" condotta da Peter Gomez su Rai 3, si è aperta in un'intervista…
Gigi D'Alessio, vera icona della musica italiana e simbolo di Napoli, ha conquistato ancora una volta…
Un'importante mobilitazione sta scuotendo Napoli in questa giornata. Indetto dall'Unione Sindacale di Base (Usb), uno sciopero generale ha coinvolto…
Una significativa perturbazione meteo si sta avvicinando all'Italia, ponendo fine al periodo di sole e temperature mitiche ha…