Al Maradona il match Napoli – Pisa finisce 3 a 2 in favore dei partenopei. Dopo la trasferta di Manchester poteva essere difficile fare di peggio….e il Napoli ci stava quasi riuscendo.
Un paio di dormite difensive della difesa azzurra hanno permesso i toscani di accorciare le distanze e puntare al pareggio. Nonostante il Napoli sembrava sempre in controllo della partita, un pò di leziosità dei giocatori e un pò di sfortuna locale stavano tirando un tiro mancino alla squadra, che alla fine, con il grande gol di Lucca, è riuscita a portare a casa i 3 punti e riconquistare la vetta.
Ma andiamo con ordine. Mister Conte decide di far riposare alcuni giocatori, quali Lobotka e Anguissa. Al loro posto Gilmour (autore di una grande prestazione e di una rete) e Elmas (un pò troppo fumantino).
Dopo il vantaggio grazie a Gilmour la squadra abbassa il ritmo, mangiandosi diverse occasioni da gol. Infatti nel secondo tempo Mister Conte sostituisce Gilmour con Lobotka, e Anguissa con Elmas. Ma dopo pochi minuti, il Pisa trova il gol che accorcia le distanze. Mister Conte allora spariglia le carte facendo entrare Lang e Lucca che non deludono.
E ora testa al Milan.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…