Una terribile tragedia ha scosso la comunità bresciana. Michela Righetto, una ragazza di 27 anni residente a Virle di Rezzato, ha perso la vita ieri pomeriggio, domenica 21 settembre, in un drammatico incidente stradale avvenuto sulla tangenziale sud di Brescia. La giovane si trovava a bordo della sua Fiat 500 quando, per cause ancora da accertare, l’auto si è schiantata violentemente contro il guardrail per poi ribaltarsi dopo aver colpito la cuspide di uno spartitraffico.
L’impatto è stato di una violenza inaudita: il veicolo si è capovolto più volte e, secondo le prime ricostruzioni, il motore è stato ritrovato a diversi metri di distanza dal luogo dell’incidente. Purtroppo, la giovane è stata sbalzata fuori dall’abitacolo e i soccorsi, giunti prontamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia stradale di Chiari per le operazioni di soccorso e i rilievi.
La dinamica esatta dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità, ma non sembra che ci siano stati altri veicoli coinvolti. La salma di Michela è stata riconsegnata alla sua famiglia, che ora piange la sua scomparsa. La comunità di Rezzato si stringe attorno ai genitori, Francesca e Cristiano, e alla sorella Elisa in questo momento di grande dolore.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…