Guai giudiziari per Angelo Napolitano, noto tiktoker e gestore del negozio di telefonia ed elettronica ‘Napolitano Store’. Un blitz della Guardia di Finanza ha portato al sequestro di beni per un valore di oltre 5 milioni di euro. Le accuse riguardano vendite in nero e l’utilizzo di fatture false.
L’operazione delle Fiamme Gialle è scattata questa mattina. Il sequestro preventivo ha interessato beni mobili e immobili per un valore complessivo di 5.740.561 euro nei confronti della società, che ha sede a Casalnuovo di Napoli, e del suo amministratore. Secondo le accuse, il negozio vendeva prodotti a prezzi molto inferiori a quelli di mercato, anche di 400 euro, giustificando le operazioni con fatture false per evadere il fisco.
Il provvedimento è stato emesso dal gip di Nola nell’ambito di indagini dirette dalla Procura di Nola e condotte dai militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…