Guai giudiziari per Angelo Napolitano, noto tiktoker e gestore del negozio di telefonia ed elettronica ‘Napolitano Store’. Un blitz della Guardia di Finanza ha portato al sequestro di beni per un valore di oltre 5 milioni di euro. Le accuse riguardano vendite in nero e l’utilizzo di fatture false.
L’operazione delle Fiamme Gialle è scattata questa mattina. Il sequestro preventivo ha interessato beni mobili e immobili per un valore complessivo di 5.740.561 euro nei confronti della società, che ha sede a Casalnuovo di Napoli, e del suo amministratore. Secondo le accuse, il negozio vendeva prodotti a prezzi molto inferiori a quelli di mercato, anche di 400 euro, giustificando le operazioni con fatture false per evadere il fisco.
Il provvedimento è stato emesso dal gip di Nola nell’ambito di indagini dirette dalla Procura di Nola e condotte dai militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli.
Un giovane di 19 anni è stato accoltellato oggi a Napoli, in via Giacomo Piscicelli.…
Due persone, di età compresa tra i 50 e i 60 anni, sono morte ieri…
Si chiama N41 Studios la nuova casa di produzione cinematografica indipendente fondata dai napoletani Emanuele…
Sembra essersi incrinato il rapporto tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli. Dopo un'estate trascorsa in modo apparentemente…
Un grave episodio di cronaca ha coinvolto Artem Tkachuk, il giovane interprete del personaggio "Pino 'o…
Stamane abbiamo assistito all'allenamento del Napoli all'SSC Napoli Training Center di Castel Volturno: gli azzurri…