Belén Rodriguez sembra aver trovato un nuovo amore lontano dal mondo dello spettacolo. L’indiscrezione, emersa quest’estate, riguarda un facoltoso architetto milanese, Stefano Belingardi Clusoni. Le voci di una frequentazione si sono fatte sempre più insistenti, e a quanto pare la showgirl non ha più intenzione di nascondersi. Dopo la fine della sua relazione con Elio Lorenzoni, Belén ha voltato pagina, scegliendo una persona che, seppur di successo nel suo campo, non appartiene al circo mediatico.
La storia tra i due sembra stia diventando sempre più seria. Secondo alcune indiscrezioni, Belingardi Clusoni è ormai una presenza fissa nella vita di Belén. Questo rapporto rappresenta una svolta rispetto al flirt estivo con Nicolò De Tommasi, che era stato smentito dalla stessa showgirl. Stavolta, invece, Belén sembra voler vivere apertamente questa nuova frequentazione, come suggerisce anche uno scatto di un bacio rubato in Sardegna che ha fatto il giro del web.
Ma chi è Stefano Belingardi Clusoni? Nato nel 1987, è un architetto di successo, fondatore di uno studio che sta contribuendo a ridisegnare lo skyline di Milano. Tra i suoi progetti più noti, si menziona il grattacielo “TheTris” nella zona della Barona. Nonostante la sua professione lo tenga lontano dai riflettori, il suo profilo Instagram conta oltre 6mila follower, a testimonianza di una certa popolarità nel suo settore.
La relazione tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli continua a far parlare di sé, alimentando le pagine delle…
Questo fine settimana l'Italia sarà ancora sotto l'influenza di un potente anticiclone subtropicale. Le temperature saranno…
Le celebrazioni per il prodigio di San Gennaro, patrono di Napoli, sono iniziate questa mattina, 19 settembre.…
Un giovane di 19 anni è stato accoltellato oggi a Napoli, in via Giacomo Piscicelli.…
Guai giudiziari per Angelo Napolitano, noto tiktoker e gestore del negozio di telefonia ed elettronica…
Due persone, di età compresa tra i 50 e i 60 anni, sono morte ieri…