Sembra essersi incrinato il rapporto tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli. Dopo un’estate trascorsa in modo apparentemente sereno, la coppia è stata fotografata in un momento di tensione a Roma, durante una cena. Secondo il settimanale Oggi, la serata è degenerata in un litigio che ha portato la giovane modella a lasciare il tavolo, lasciando il conduttore da solo al ristorante.
Le immagini mostrano Caroline Tronelli visibilmente agitata mentre abbandona il locale nel quartiere Prati. Stefano De Martino, invece, sarebbe rimasto seduto per circa venti minuti prima di tornare a casa. Qui, però, avrebbe trovato la porta chiusa e, sprovvisto di chiavi, avrebbe dovuto attendere che la fidanzata gli aprisse. Nonostante il difficile momento, i due sono stati visti uscire insieme il giorno successivo, facendo pensare a un’avvenuta riappacificazione.
A pesare sulla serenità della coppia potrebbe essere la recente vicenda giudiziaria legata alla diffusione di video intimiche li vedono protagonisti. L’episodio di revenge porn e violazione della privacy è attualmente al vaglio della Procura di Roma. Questo evento avrebbe scosso profondamente la ragazza, portandola a vivere un periodo di grande stress e ansia, come riportato da diverse fonti di stampa.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…