Sembra essersi incrinato il rapporto tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli. Dopo un’estate trascorsa in modo apparentemente sereno, la coppia è stata fotografata in un momento di tensione a Roma, durante una cena. Secondo il settimanale Oggi, la serata è degenerata in un litigio che ha portato la giovane modella a lasciare il tavolo, lasciando il conduttore da solo al ristorante.
Le immagini mostrano Caroline Tronelli visibilmente agitata mentre abbandona il locale nel quartiere Prati. Stefano De Martino, invece, sarebbe rimasto seduto per circa venti minuti prima di tornare a casa. Qui, però, avrebbe trovato la porta chiusa e, sprovvisto di chiavi, avrebbe dovuto attendere che la fidanzata gli aprisse. Nonostante il difficile momento, i due sono stati visti uscire insieme il giorno successivo, facendo pensare a un’avvenuta riappacificazione.
A pesare sulla serenità della coppia potrebbe essere la recente vicenda giudiziaria legata alla diffusione di video intimiche li vedono protagonisti. L’episodio di revenge porn e violazione della privacy è attualmente al vaglio della Procura di Roma. Questo evento avrebbe scosso profondamente la ragazza, portandola a vivere un periodo di grande stress e ansia, come riportato da diverse fonti di stampa.
Si chiama N41 Studios la nuova casa di produzione cinematografica indipendente fondata dai napoletani Emanuele…
Un grave episodio di cronaca ha coinvolto Artem Tkachuk, il giovane interprete del personaggio "Pino 'o…
Stamane abbiamo assistito all'allenamento del Napoli all'SSC Napoli Training Center di Castel Volturno: gli azzurri…
Una tragedia ha colpito questa mattina l'istituto comprensivo "55 Piscicelli – Maiuri" di Napoli. Un professore di 60…
Un padre di famiglia di 35 anni, alla ricerca disperata di un'occupazione, ha denunciato al…
Una tragica e prematura notizia ha scosso le comunità di Napoli e Pozzuoli, dove la…