Cronaca

Artem, l’attore di “Mare Fuori”, in escandescenze all’ospedale di Napoli: “Ha spintonato il personale e la vigilanza”

Un grave episodio di cronaca ha coinvolto Artem Tkachuk, il giovane interprete del personaggio “Pino ‘o pazzo” nella popolare fiction televisiva “Mare Fuori“. L’attore, 25 anni, è stato allontanato dai carabinieri dall’ospedale Pellegrini di Napoli dopo aver creato scompiglio nel pronto soccorso. Le motivazioni del suo comportamento sono ancora in fase di accertamento.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe spintonato sia il personale sanitario che gli addetti alla vigilanza. La situazione sarebbe poi degenerata, con Tkachuk che avrebbe danneggiato un macchinario per la ventilazione polmonare e una porta dell’area di emergenza. All’arrivo di una pattuglia dei carabinieri, l’attore avrebbe tentato di fuggire, ma è stato prontamente bloccato dai militari.

Attualmente, Artem Tkachuk si trova in caserma, dove sono in corso le indagini da parte delle autorità competenti. L’attore verrà denunciato per resistenza a pubblico ufficialedanneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. L’episodio ha destato scalpore, specialmente considerando il ruolo ricoperto nella serie TV, incentrata proprio sulle dinamiche della criminalità e della detenzione minorile.

“Mare Fuori” è una serie televisiva italiana che ha riscosso un notevole successo di pubblico, soprattutto tra i giovani, a partire dal 2020. La serie, creata da Cristiana Farina e prodotta da Rai Fiction e Picomedia, racconta la vita dei ragazzi e delle ragazze detenuti nell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli. L’obiettivo della serie è esplorare le complesse dinamiche sociali e personali dei giovani, spesso vittime delle circostanze, ma allo stesso tempo responsabili delle proprie azioni. L’interpretazione di Artem Tkachuk nel ruolo di Pino “o pazzo”, un ragazzo turbolento e impulsivo, gli ha conferito notorietà e apprezzamento da parte del pubblico.

redazione

Articoli recenti

Napoletani creano casa di produzione cinema a Hollywood

Si chiama N41 Studios la nuova casa di produzione cinematografica indipendente fondata dai napoletani Emanuele…

4 minuti fa

Crisi tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli: litigano in un ristorante, lei si alza e lo lascia da solo

Sembra essersi incrinato il rapporto tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli. Dopo un'estate trascorsa in modo apparentemente…

8 minuti fa

Manchester City-Napoli: Le immagini dell’allenamento di stamattina a Castel Volturno (FOTO)

Stamane abbiamo assistito all'allenamento del Napoli all'SSC Napoli Training Center di Castel Volturno: gli azzurri…

14 ore fa

Lutto nella scuola napoletana: professore muore improvvisamente in classe

Una tragedia ha colpito questa mattina l'istituto comprensivo "55 Piscicelli – Maiuri" di Napoli. Un professore di 60…

16 ore fa

Offerta di lavoro a 3 euro l’ora a Napoli: “È schiavitù”

Un padre di famiglia di 35 anni, alla ricerca disperata di un'occupazione, ha denunciato al…

16 ore fa

Doloroso lutto a Napoli e Pozzuoli: si è spenta la dottoressa Luisa Cutolo, molto apprezzata e amata

Una tragica e prematura notizia ha scosso le comunità di Napoli e Pozzuoli, dove la…

19 ore fa
Sponsorizzato