Una tragedia ha colpito questa mattina l’istituto comprensivo “55 Piscicelli – Maiuri” di Napoli. Un professore di 60 anni, il cui nome non è stato reso noto, è stato stroncato da un malore improvviso mentre si trovava in aula, durante l’orario di lezione. La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità scolastica.
Nonostante il pronto intervento del personale della scuola, che ha utilizzato il defibrillatore in attesa dei soccorsi, e l’arrivo tempestivo del 118, per il docente non c’è stato nulla da fare. La sua morte è stata confermata sul posto, gettando nello sconforto colleghi e studenti.
Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini di rito per accertare le dinamiche dell’accaduto. La scuola, profondamente scossa, si è stretta attorno alla famiglia del professore, in un momento di grande dolore e cordoglio.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…