Una tragica e prematura notizia ha scosso le comunità di Napoli e Pozzuoli, dove la dottoressa Luisa Cutolo è venuta a mancare improvvisamente. Neuropsichiatra infantile, era molto apprezzata e stimata per la sua professionalità e la sua dedizione.
L’annuncio della sua scomparsa è stato dato sui social, dove una sua collega l’ha ricordata con profondo dolore. “Luisa Cutolo non è più con noi. Neuropsichiatra infantile appassionata, competente e attenta alle esigenze dei bambini e delle loro famiglie. Va via prematuramente lasciando un vuoto e un dolore in tutte le colleghe che, da molti anni al nonpi 32 di Ponticelli hanno avuto il piacere e l’onore di lavorare al suo fianco. Ci mancherai cara Luisa”.
La notizia si è diffusa rapidamente, e sono stati tantissimi i messaggi di affetto e riconoscenza. “Condoglianze alla famiglia, una donna che ha dato tantissimo al suo lavoro fino alla fine, grazie per tutto quello che hai fatto per le mie figlie”, si legge in uno dei numerosi commenti. La sua figura rimarrà un punto di riferimento per le tante famiglie che ha aiutato e per i colleghi che hanno avuto il privilegio di lavorare al suo fianco.
Una tragedia ha colpito questa mattina l'istituto comprensivo "55 Piscicelli – Maiuri" di Napoli. Un professore di 60…
Un padre di famiglia di 35 anni, alla ricerca disperata di un'occupazione, ha denunciato al…
Stefano De Martino ha finalmente rotto il silenzio riguardo agli ascolti televisivi del suo show, "Affari…
La violenza domestica continua a mietere vittime in Italia, e la storia di una donna…
In occasione delle celebrazioni per San Gennaro, il Santo Patrono della città, il Comune di Napoli ha istituito…
Emergono nuovi e agghiaccianti dettagli sul femminicidio di Martina Carbonaro, la quattordicenne trovata senza vita lo scorso 28…