Arianna Meloni, figura di spicco del partito Fratelli d’Italia e sorella della Presidente del Consiglio, ha affrontato pubblicamente il gossip che la vedrebbe coinvolta in una presunta amicizia con il noto conduttore Stefano De Martino. Durante un intervento a “Il tempo delle donne”, la Meloni ha smentito categoricamente le voci, sottolineando come spesso la sua figura venga distorta dai media e criticando le narrazioni che le attribuiscono un’influenza eccessiva nelle nomine politiche.
Riferendosi specificamente alla presunta relazione con De Martino, ha scherzato, definendo la vicenda “il momento più bello” tra le tante falsità che circolano sul suo conto. Ha ammesso di non conoscerlo personalmente e di non averlo mai incontrato. Ha anche aggiunto di aver dovuto cercare informazioni su di lui per capire chi fosse, scoprendo poi che era l’ex marito di Belen Rodriguez. Ha ironizzato sull’episodio, dicendo di essersi quasi voluta “buttare sotto una macchina” dopo aver letto le dichiarazioni di De Martino che affermava di aver dovuto fare lo stesso.
Nonostante l’ilarità e la smentita, la Meloni ha concluso l’intervento con un messaggio di auguri per la carriera di De Martino. Riconoscendo il grande successo dei suoi programmi, gli ha augurato un “in bocca al lupo”, dimostrando di non portare rancore per il gossip che li ha visti protagonisti, pur non avendo alcun fondamento nella realtà.
In occasione delle celebrazioni per San Gennaro, il Santo Patrono della città, il Comune di Napoli ha istituito…
Emergono nuovi e agghiaccianti dettagli sul femminicidio di Martina Carbonaro, la quattordicenne trovata senza vita lo scorso 28…
L'estate non ha intenzione di cedere il passo. Nonostante l'equinozio d'autunno sia ormai alle porte, previsto…
Una nuova scossa di terremoto ha interessato l'area dei Campi Flegrei, riportando l'attenzione sul fenomeno del bradisismo che…
La comunità è stata scossa dalla tragica notizia della morte di Paolo, un quindicenne di Santi…
Un momento di profonda amarezza ha segnato il recente concerto di Nino D'Angelo in Piazza del Plebiscito.…