Un drammatico evento ha scosso la comunità di Ottaviano, dove un uomo di 78 anni, Angelo Cutolo, è stato trovato morto in un bosco. L’anziano era uscito nel pomeriggio di ieri per la sua solita passeggiata in cerca di funghi e, secondo le prime ipotesi, sarebbe stato aggredito da un cinghiale. Le gravi ferite riscontrate sul suo corpo sembrano confermare questa dinamica.
L’allarme è scattato in serata, quando il figlio della vittima, non riuscendo più a mettersi in contatto con il padre, ha iniziato le ricerche nelle zone che l’uomo era solito frequentare. Dopo diverse ore, ha fatto la macabra scoperta: ha trovato il genitore privo di sensi e con profonde lacerazioni in una radura. Immediatamente, lo ha caricato in auto per un disperato trasporto alla clinica Santa Lucia di Ottaviano.
Purtroppo, ogni sforzo si è rivelato inutile. Nonostante la corsa contro il tempo, Angelo Cutolo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale a causa delle conseguenze letali delle ferite riportate. Sul caso sta indagando il commissariato di San Giuseppe Vesuviano, che sta conducendo accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e confermare l’attacco dell’animale selvatico.
Un ragazzo di 22 anni è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Pellegrini di Napoli nella notte, dopo essere…
La cantante Anna Tatangelo ha annunciato una bellissima novità: aspetta una bambina. La rivelazione è stata fatta…
Un'emozionante sorpresa ha caratterizzato l'ultimo concerto di Rocco Hunt alla Reggia di Caserta. Il noto cantautore napoletano…
Una tragica vicenda di violenza ha scosso la comunità di Afragola, dove la vita di Martina…
Anna Tatangelo è stata ospite a "Verissimo", dove ha annunciato con grande gioia la sua seconda gravidanza. L'artista,38 anni, ha rivelato…
L'attore Alberto Rossi, noto per il suo ruolo di Michele Saviani nella soap "Un posto al sole",…