Cronaca

Mogli uccide marito a Forcella, la versione dei soldi non trovati: “Spariti 400mila euro”

Ciro Rapuano, un garagista incensurato di 59 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Baiano Forcella, in provincia di Avellino, con quasi sessanta coltellate. La moglie, Lucia Salemme, attualmente in stato di fermo, ha sostenuto di aver agito per legittima difesa durante un’aggressione del marito. La sua versione, tuttavia, è stata immediatamente messa in discussione dagli inquirenti a causa dell’enorme numero di ferite riscontrate sul corpo dell’uomo.

Gli investigatori, coordinati dalla Procura, stanno cercando di far luce sulla dinamica dei fatti. È stato incaricato un team di esperti per stabilire quali siano state le ferite mortali e per quale motivo Rapuano non abbia opposto resistenza. Nel frattempo, la figlia della vittima, Valentina, ha incaricato un legale per costituirsi parte civile, prendendo le distanze dalla madre.

Parallelamente, le indagini si sono concentrate su un altro mistero: la possibile sparizione di 400mila euro dalla casa della vittima. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, questa pista è emersa da alcuni post sui social network di parenti di Rapuano. La Procura ha disposto verifiche approfondite su conti correnti e testimonianze per far luce su questa clamorosa rivelazione. La donna ha inoltre raccontato di essere stata vittima di maltrattamenti psicologici da parte del marito, seppur mai denunciati.

redazione

Articoli recenti

Finti corrieri rapinano un anziano a Napoli: legato con fascette e immobilizzato, per un bottino da 25mila euro

Due uomini, fingendosi corrieri per una consegna, hanno messo a segno una rapina in un'abitazione nel quartiere Fuorigrotta a Napoli.…

24 minuti fa

Il comico Francesco Paolantoni dopo il ricovero, Stefano De Martino: “È vivo”

A tranquilizzare i fan sulle condizioni di Francesco Paolantoni è il suo amico e collega Stefano De Martino.…

32 minuti fa

Nino D’Angelo e la felicità: “Se dovessi rinascere vorrei farlo come e dove sono nato, da povero”

Nino D'Angelo è stato uno dei protagonisti della Mostra del Cinema di Venezia grazie al documentario "Nino. 18 giorni",…

34 minuti fa

Nuova scoperta sul bradisismo dei Campi Flegrei: “Colate di fango bollente e detriti dirette verso la costa”

Una nuova ricerca condotta da CNR e INGV, in collaborazione con la società Steam, rivela che il bradisismo dei Campi Flegrei…

37 minuti fa

Torna il caldo, l’estate 2025 non è finita: temperature fino a 30°C nel weekend

Il caldo tornerà, anche se con un'intensità ridotta rispetto ai mesi precedenti. Dopo l'intensa perturbazione…

20 ore fa

Franco Ricciardi vittima di commenti omofobi dopo una foto con un noto truccatore

Una pioggia di commenti omofobi si è riversata sui social contro il cantante partenopeo Franco…

21 ore fa
Sponsorizzato