A tranquilizzare i fan sulle condizioni di Francesco Paolantoni è il suo amico e collega Stefano De Martino. Nei giorni scorsi, il comico era stato ricoverato a causa di un’intossicazione alimentare e diverticolite. La notizia del suo miglioramento è arrivata tramite un video pubblicato da De Martino sul suo profilo Instagram.
Nel filmato, diventato presto virale, si vede Paolantoni che, con fare ironico, mostra i muscoli come un bodybuilder. Le immagini, cariche di umorismo, hanno voluto rassicurare il pubblico che lo segue con affetto, dimostrando che il peggio è ormai passato e che l’artista ha recuperato la sua caratteristica energia.
La clip ha generato una valanga di commenti positivi e auguri di pronta guarigione. L’episodio ha evidenziato il forte legame tra i due, un’amicizia che continua a regalare momenti divertenti e, in questo caso, anche di grande sollievo per tutti i fan del comico napoletano.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…