A tranquilizzare i fan sulle condizioni di Francesco Paolantoni è il suo amico e collega Stefano De Martino. Nei giorni scorsi, il comico era stato ricoverato a causa di un’intossicazione alimentare e diverticolite. La notizia del suo miglioramento è arrivata tramite un video pubblicato da De Martino sul suo profilo Instagram.
Nel filmato, diventato presto virale, si vede Paolantoni che, con fare ironico, mostra i muscoli come un bodybuilder. Le immagini, cariche di umorismo, hanno voluto rassicurare il pubblico che lo segue con affetto, dimostrando che il peggio è ormai passato e che l’artista ha recuperato la sua caratteristica energia.
La clip ha generato una valanga di commenti positivi e auguri di pronta guarigione. L’episodio ha evidenziato il forte legame tra i due, un’amicizia che continua a regalare momenti divertenti e, in questo caso, anche di grande sollievo per tutti i fan del comico napoletano.
Due uomini, fingendosi corrieri per una consegna, hanno messo a segno una rapina in un'abitazione nel quartiere Fuorigrotta a Napoli.…
Nino D'Angelo è stato uno dei protagonisti della Mostra del Cinema di Venezia grazie al documentario "Nino. 18 giorni",…
Una nuova ricerca condotta da CNR e INGV, in collaborazione con la società Steam, rivela che il bradisismo dei Campi Flegrei…
Ciro Rapuano, un garagista incensurato di 59 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione a…
Il caldo tornerà, anche se con un'intensità ridotta rispetto ai mesi precedenti. Dopo l'intensa perturbazione…
Una pioggia di commenti omofobi si è riversata sui social contro il cantante partenopeo Franco…