Una ragazza di soli 22 anni, Annunziata Mele, ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Lo scontro, avvenuto lungo via Purgatorio, ha coinvolto la moto sulla quale viaggiava e un’automobile.
L’incidente, le cui cause sono ancora al vaglio delle autorità, ha visto la moto Honda Transalp guidata da un 38enne scontrarsi con un’Alfa Mito condotta da un 28enne. Annunziata, originaria di Acerra, era la passeggera dello scooter ed è morta sul colpo.
Il conducente della moto è stato ricoverato in gravi condizioni con prognosi riservata, mentre l’autista dell’auto ha riportato ferite lievi ed è stato dimesso con una prognosi di cinque giorni. La salma della vittima è stata posta sotto sequestro per l’autopsia, e i due veicoli sono stati sequestrati per permettere le indagini e accertare la dinamica esatta del sinistro.
Nella puntata del 10 settembre del programma "La Volta Buona", la conduttrice Caterina Balivo non è riuscita…
Il nuovo biopic su Gigi D'Alessio si intitolerà provvisoriamente "Solo se canti tu" e sarà diretto da Luca Miniero, noto per la…
Allerta meteo in Campania, scuole chiuse in diversi comuni per il maltempo ⛈️. L'allerta di…
Un altro tragico incidente ha sconvolto la provincia di Napoli. Una ragazza di appena 22…
L'ex attaccante del Napoli, Edinson Cavani, si è reso protagonista di un gesto di straordinaria generosità, salvando la…
Terrore nel quartiere napoletano di Pianura, dove un'esplosione è avvenuta ieri pomeriggio, 9 settembre, nella storica…