Cronaca

Tragedia in un locale, donna di 53 anni muore soffocata da un boccone di pizza

Una serata di festa si è trasformata in tragedia a San Felice sul Panaro, nella Bassa modenese. Paola Stabellini, una donna di 53 anni originaria di Mirandola e ospite della casa di riposo Augusto Modena, è morta soffocata da un boccone di pizza.

L’episodio è avvenuto durante una cena organizzata dall’associazione Ancora in via Circondaria, alla quale partecipavano volontari, utenti e ospiti delle strutture del territorio. Nonostante il pronto intervento degli operatori, formati per le emergenze e guidati in collegamento con il 118, la donna è andata in arresto cardiaco e non si è più ripresa.

I testimoni hanno raccontato che i soccorritori sono intervenuti “nell’arco di un secondo”, ma tutti i tentativi di rianimazione si sono rivelati purtroppo vani. La notizia ha suscitato grande sgomento tra i volontari dell’associazione, attiva da oltre trent’anni con attività di riabilitazione per persone fragili. Anche il sindaco, Michele Goldoni, ha espresso il suo cordoglio, definendola “una tragedia improvvisa che ha colpito profondamente la nostra comunità”.

redazione

Articoli recenti

Addio ad Alessia, anche Gigi D’Alessio saluta la piccola guerriera

La città di Palermo si è svegliata avvolta da un dolore profondo per la scomparsa di Alessia La…

8 secondi fa

Addio ad Alessia, Tony Colombo saluta la piccola morta a causa di un tumore a 8 anni

Palermo piange la scomparsa della piccola Alessia, morta il 12 maggio a soli 8 anni…

5 ore fa

Sanremo 2027 accende nuove tensioni: Stefano De Martino e la lite con Belen Rodriguez

Dietro l’ascesa televisiva di Stefano De Martino si starebbe consumando un nuovo capitolo della lunga e…

5 ore fa

Sal Da Vinci conquista l’Eurovision 2026: applausi, emozioni, ma il gesto ironico del tedesco fa discutere

La prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2026, andata in scena martedì 12 maggio alla Wiener Stadthalle di…

7 ore fa

Eurovision 2026, Vienna accende l’Europa: quando canta Sal Da Vinci che guida l’Italia verso la finale

La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…

18 ore fa

Stop al Castello delle Cerimonie: la decisione e la risposta dei Polese

Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…

23 ore fa
Sponsorizzato