L’attore e comico napoletano Francesco Paolantoni è stato ricoverato in ospedale. A darne notizia è stato lo stesso artista, reduce dal successo televisivo di “Stasera tutto è possibile”, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Fedele al suo stile inconfondibile, Paolantoni ha comunicato la degenza con ironia e leggerezza, recitando in un divertente sketch: “Sono un tipo un po’ particolare. Non sto bene? Mi ricovero“. Al momento, l’attore non ha fornito ulteriori dettagli sulle ragioni del ricovero.
Poco dopo la pubblicazione del video, l’amico e collega Patrizio Rispo ha fatto visita a Paolantoni, documentando l’incontro con un filmato sui social. “Che domenica!”, ha esclamato Rispo, che a sua volta ha raccontato di un proprio piccolo incidente, specificando di avere un “ematoma oculare e una contrazione collo-spallare”. L’attore ha poi inquadrato l’amico, aggiungendo: “Lui è sotto l’effetto di calmanti, antidolorifici, già gli sto chiedendo molto”.
L’episodio conferma la capacità di Paolantoni di affrontare anche i momenti difficili con la sua caratteristica comicità, trasformando una notizia delicata in un’occasione per scherzare e interagire con i suoi fan. Il suo approccio dimostra ancora una volta l’attitudine a non prendersi troppo sul serio, una caratteristica che lo ha reso uno dei volti più amati del panorama comico italiano.
La settimana dall'8 al 14 settembre segna un cambiamento nel clima di Napoli e provincia. Dopo…
Un mese fa, un follower ha informato De Martino della presenza online di un video intimo che…
Un weekend di sventure per due volti noti della televisione italiana: Patrizio Rispo, l'amato attore di Un…
La pizzeria La Vecchia Napoli di Calvizzano chiude i battenti dopo 32 anni di attività. La decisione è stata…
È scomparso Giancarlo “Gianni” Fiorentino, figura molto nota a Sorrento e nel mondo del calcio dilettantistico…
Abbiamo varcato tutto il territorio nazionale e abbiamo fotografato i principali emblemi dei capoluoghi italiani,…